• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il futuro laghetto presso il giardino Botanico di Vico d'Elsa....

Harma

Maestro Giardinauta
Un altro passo....Una gettata di cemento nel percorso dalla vasca di depurazione al lago,poi hanno creato anche una piccola cascata..
5eQklif.jpg

Visto dal basso..
LGR6svU.jpg
iJPqoYR.jpg

Siamo a un buon punto...purtroppo causa piogge i lavori vanno a rilento!!
HNKvDgp.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek::eek::eek:
poi con un panorama cosììììì .......................................... :hands13::froggie_r:tupitupi:
 

Harma

Maestro Giardinauta
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek::eek::eek:
poi con un panorama cosììììì .......................................... :hands13::froggie_r:tupitupi:
Ciao Cyn,
Sarà sicuramente bellissima quando tutto è finito,ma mi preoccupo un po' per la manutenzione,perché è tutto in mano al volontariato ,e ci sono veramente tantissime piante..Mi sono offerta anch'io per dare una mano ogni tanto,ma non più di tanto, perché ho già le mani piene con il mio giardino :eek:k07:Ho fatto un giro intorno ai tuoi bellissime i laghetti e ti volevo chiedere se la Rynchospora Colorata si moltiplica molto.Ho solo un mastello,e lo spazio è poco,ma mi piace veramente tanto quella piantina...:Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Harma per la Rynchospora posso dirti che cresce velocemente.
Non la conosco ancora bene, perchè me l'ha data l'estate scorsa Lore.
Posso però dirti che è cresciuta enormemente e ha riempito il vasetto in cui l'avevo sistemata. :hehe:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Harma per la Rynchospora posso dirti che cresce velocemente.
Non la conosco ancora bene, perchè me l'ha data l'estate scorsa Lore.
Posso però dirti che è cresciuta enormemente e ha riempito il vasetto in cui l'avevo sistemata. :hehe:
Allora non va bene per il mio pozzetto :lol:
 

Harma

Maestro Giardinauta
Finalmente un pò di sole...Avevo portato l'obiettivo sbagliato,però va bene lo stesso,solamente la prima è venuta male...Era così buffo quel uomo in mezzo al laghetto,a sistemare gli allacciamenti per l'acqua...Ci sarà anche un picc.ponte,e come vedete hanno coperto il fondo della cascata con delle pietre...veramente stanno facendo un gran lavoro!!!!!!!!!!!!
xzRWlOD.jpg
 

vero84

Maestro Giardinauta
Grazie Harma!!ci tieni sempre aggiornate sui lavori del laghetto!! sta veramente venendo bene!!!
 
Alto