Non è un grande terreno coltivato a tulipani ( quelli sono in altre zone) ma il più grande parco floreale d'Europa, è aperto solo 2 mesi l'anno durante la fioritura del bulbi ma ci sono anche altre piante, viali e laghetti.:Saluto:No Pam, questo non vale perche' non e' un giardino, ma un grande terreno coltivato a tulipani. Io intendo un giardino con piante e arredi diversificati - potrebbe anche essere quello di una persona qualunque
Quoto abbestia. Il Keukenhof è il giardino delle fiabe. Sentierini, scalette, curve, padiglioni, un bel laghetto coi cigni, l'immancabile mulino. E il profumo penetrante dei giacinti. Una meraviglia. Ho alcune foto su Flickr, se vi interessa: http://www.flickr.com/photos/kyacchan/sets/72157630265798098/Ciao,
non ho visitato molti giardini ma questo mi è rimasto impresso insieme alle sterminate distese di coltivazioni di tulipani in fiore di ogni colore.
Non ho foto perchè all'epoca giravo con la cinepresa.
:Saluto:
Ciao,Ho alcune foto su Flickr, se vi interessa:
guarda caso, proprio ieri sera ho visto la fine si un servizio su uno dei giardini urbani realizzati da Patrick Blanc a Milano per il Cafè Trussardi... non so quando l'abbia fatto né se ci sia ancora, ma sarei proprio curiosa di sentire il parere di chi l'ha visto e magari vive in zona e quindi l'ha potuto vedere in varie stagioni (mi ha stupita sentirlo dire che all'esterno aveva messo piante tropicali!!).. ecco un paio di foto:
![]()
![]()