Allora se sei in Toscana devi venire a trovarmi(se è possibile)io abito fra Siena e Firenze,ti mando un mp.....bellissima foto brava ,la hebe carpa chiamata senna sarà brasiliana dal nome direi dedicata al mitico Ayrton,non disperare se è al suo primo anno li con te dagli tempo ,vedrai poi ti ripagherà con bellissime fioriture ti è successo anche con le rudbekie no? il primo anno serve per ambientarsi e a far radici sai dopo lunghi periodi in vasetti striminziti................ciao a presto ora sono in giro per la toscana la tua terra quando torno spero ci siano novità in giardino da farvi vedere ciao a presto
che è successo harma? che phlomis è la tua è diversa dalla mia.Fiori secchi della Phlomis....come del resto tutto il mio prato
Questa è una Phlomis Russeliana(salvia di Gerusalemme)...non è successo niente,semplicemente ha finita la sua fioritura,ho messo la foto perché mi piace anche così secca.E stato un bel acquisto!!attachmentid=108087&d=1338741371[/IMG]
che è successo harma? che phlomis è la tua è diversa dalla mia.
ciao a presto
Succede anche a voi??? La H.quercifolia sta facendo una seconda fioritura
La mia è al sole fino le 14 circa,e per un ortensia è una bella tour de force :Saluto:hoooo sisi :inc: bellissima harma, che bella colorazione le vecchiotte hehe
sta proprio bene la bianca davanti le rosse. ma da te son già così avanti?le mie iniziano a cambiar colore adesso....anche la paniculata.anche loro hanno nuovi fiori ma più piccoli ovviamente .:love_4:ciao
Non so che ci fa quella macchina qui...io non l'ho messoLa margherita è quasi alta come me....Un signore che abita vicino l'odiava,e tutte le volte la tagliava con il decespulgliatore,quando l'ho chiesto una piantina mi guardava strano
Clematis Shirayukihime...
Questo è una Chionodoxa vero?? Sarà possibile che se è autodisseminata? Perchè non ricordo di averlo piantato.Ho un altra pianta,però se trova dall'altra parte del giardino....
Ipheion
CORYLUS AVELLANA "CONTORTA"
grazie!! buona passeggiata:Saluto:E' tutto meraviglioso, e sono appena alle prime pagine! Complimenti!
:flower:
Giardinaggio potrebbe essere una vera terapia naturale per tante persone....Grazie Natabruja....
Io,poi io,e ancora io...e qualche volta aiuto il mio cane a fare le buche E molto faticoso lo so,infatti sto pensando di vendere casa,un po' più piccola ma sempre con un giardino, un po' più piccolo anche questo ma Pari...Questo giardino è tutto in discesa,è bella,ma che fatica......Ma che belle piante, avrei tante domande da fare, ..ma per tenere un giardibo così, quante persone se de devono prendere cura?
:flower:
io,poi io,e ancora io...e qualche volta aiuto il mio cane a fare le buche E molto faticoso lo so,infatti sto pensando di vendere casa,un po' più piccola ma sempre con un giardino, un po' più piccolo anche questo ma pari...questo giardino è tutto in discesa,è bella,ma che fatica......
No no sono molto seria:crazy:stai scherzando vero harma :fifone2:CIAO:love_4: