• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gattino e il suo stanzino

geggè

Aspirante Giardinauta
Io lo passavo direttamente con le mani, mi ci sono trovata bene!!!si passa sul pelo e gli lascia pure un pelo lucido bello pulito.
Devi passarlo anche contropelo, dopo aver pettinato il gatto, devi arrivare anche alla pelle. Soprattutto lungo le zone che il micio lecca di più, perché è soprattutto nella saliva che sono gli allergeni.
Devi farlo almeno una volta la settimana, ma agli inizi lo passavo tre o quattro volte la settimana.
Cmq trovi tutto scritto sulla confezione. È da 473 ml, quindi parecchio, non è tossico, non irrita ed è innocuo per tutti gli animali domestici!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

proverò a veder in farmacia ;)

mi associo alla domanda di grappino...non ci son controindicazioni per i mici? :rolleyes:

grazie!:love_4:

:Saluto:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Assolutamente no...sono totalmente innocui per gli uomini e animali domestici!
C'è scritto anche sulla confezione e anche sul loro sito Internet. Online trovi molte recensioni sull'Allerpet, non succede nulla se si leccano.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

geggè

Aspirante Giardinauta
Assolutamente no...sono totalmente innocui per gli uomini e animali domestici!
C'è scritto anche sulla confezione e anche sul loro sito Internet. Online trovi molte recensioni sull'Allerpet, non succede nulla se si leccano.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

grazie mille!

proverò a vedere se lo trovo in farmacia altrimenti lo posso acquistare on line! ;)

:Saluto:
 

Claire82

Aspirante Giardinauta
Di nulla figurati! Forse puoi trovarlo anche nei negozi per animali ben forniti. Ciaoooo!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 

elena_11293

Master Florello
ecco, l'allerpet non lo conoscevo nemmeno io, grazie claire, c'è proprio sempre da imparare qualcosa di nuovo! :)

geggè, mi raccomando, non lasciare corde/cordini/laccetti lunghi con artù quando è solo, nella foga del gioco può ritrovarsi impigliato malamente se non peggio.. (io ne avevo pure uno che mangiucchiava tutto quello che era lungo!)

ciao!!
 
Alto