• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il forum non tiene in memoria le mie visite

luckybamboo

Florello Senior
Ultimamente il forum non mi tiene memorizzati i messaggi letti e quelli non letti. Mi spiego meglio: mi connetto, vengono evidenziati tutti i topic con messaggi nuovi, entro in un topic, ne esco e ….non ce n’è più nemmeno uno evidenziato, come se fossero tutti già letti.

Oppure: mi connetto, ecc…esco (senza disconnettermi) dal sito, torno dopo un po’ e di nuovo sono evidenziati come non letti tutti quelli del giorno prima, come se fosse la prima volta della giornata che entro.

Non mi cambia molto, non è un gran disagio, però mi sembrava giusto segnalarlo.(senza assolutamente urgenza, se i moderatori sono ancora non disponibili ;) )
..succede a qualcun altro?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A volte capita anche a me; è una questione di cookie, ma non penso c'entri direttamente il forum (nel senso che si possa fare qualcosa "da qui" :D).

Alto