• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

Lylàn

Aspirante Giardinauta
Ragazzi .. Ma finti veri falsi o perplessi cattivisti non ce n'è più ? :ciglione:

Butto là una prosecuzione citando Mark Twain:
"La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri."

Po esse.
Intendo dire, può essere.

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Ragazzi .. Ma finti veri falsi o perplessi cattivisti non ce n'è più ? :ciglione:
Io l' amo l' ho lanciato più volte, mica posso litigare da solo"
io mi sono arresa qualche pagina fa :D
Semmai dovessi ravvederti, io sono qui!

E certo, la cattiveria è come la gramigna... :D
Ed essendo una macroterma, siamo proprio nella stagione giusta e ci espandiamo,radichiamo e rizomifichiamo

Se però togliamo i ducento mess.di Niccolò77 senza usare il multiquote declasserebbe come tutte le discussioni aperte da Don Camillo
Questa l' ho inserita per far pratica con il multiquote.

Finalmente sono arrivati i messaggi utili alla comunità :eek:
In tutti sensi.....

Butto là una prosecuzione citando Mark Twain:
"La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri."
Io non parlerei di buona educazione ma, piuttosto, di falsità.

Po esse.
Intendo dire, può essere.

Allora la mia buona educazione é finita quando ho detto quello che penso di Renzi :eek::eek::eek::eek:
La mia è finita nel momento che ho pensato all' ambiguità del tuo nick. Nel caso: complimentoni!!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Semmai dovessi ravvederti, io sono qui!

fare "cattivismo" per forza.. mi costa fatica, e sono nata pigra

per riprendere una tua affermazione che non trovo e non riquoto ma è da poco stata quotata....

il buonismo a tutti i costi mi scoccia (e mi ha sempre scocciato) anche fuori dal forum
la mia prima lite per un comportamento di questo tipo l'ho avuta mi pare in seconda/terza elementare, con la mia amica buonista sempre e comunque
quando l'ha fatto con me.. mi sono convertita seduta stante al cattivismo :D

crescendo son solo peggiorata :D, così tanto che adesso ignoro direttamente
salvo l'occasione in cui si dibatte, allora non c'è problema, mi dilungo amorevolmente sui pecchè si pecchè no :D

ma poi... che cosa sarà mai il buonismo e il cattivismo?
con chi e come lo siamo?

e siccome cerchiamo solo di soddisfare la voglia di numeri dell'amico anto qualcosa che ha aperto la discussione, nello scrivere queste risposte....

giusto per rimanere in tema...

un camin con rimorchio di chissenefrega ce lo vogliamo mettere???? :D

.. e adesso vedo se riesco a fuggire dall'ufficio e dedicarmi una mezz'ora ai saldi

buenas tardes a todos

:Saluto:

antiono

Giardinauta
e siccome cerchiamo solo di soddisfare la voglia di numeri dell'amico anto qualcosa che ha aperto la discussione, nello scrivere queste risposte....

giusto per rimanere in tema...

un camin con rimorchio di chissenefrega ce lo vogliamo mettere???? :D

[/QUOTE]

Veramente la voglia di numeri propio non la voglio .. Forse cetriolo ? :lol: Era una piccola provocazione .. Per questo ho aggiunto la faccina del fifone .. Infatti più di uno si è sentito di citarla .. :lingua:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci siam scordati di un altro detto popolare? E prima di andar a dormir ( oggi più che mai mi sento un mucchietto di ossa) dice:- non fare agli altri ciò che non vuoi per te stesso. . . Buonanotte amici son troppo stanca a trovare i vari pupazzetti e premere quello giusto che sul mio tabet sono talmente minuscoli a presto

Alto