• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi ricordo che rideva così questo personaggio dei cartoni animati:
250px-Cane_ride_Hannah_Barbera.webp

antiono

Giardinauta
Propio azzeccato in tutti i sensi .. se non sbaglio nelle corse erano i finti "cattivi" che cercavano sempre di barare :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Tanto per riprendere le fila, secondo me è peggio antipatico chi legge questo 3d ma ostenta disinteresse non postando la propria opinione.
In genere le persone senza pareri e/o prive del coraggio di esprimerle sono quelle che meno apprezzo, fermo restando che anche il lazzo o un simbolo grafico son comunque indicativi di pensiero
Quindi buonisti cattivisti buoni cattivi unitevi! Gli Indifferenti uccidono anche te!
Crocifiggiamoli! A morte!

Grappino

Esperto Sez. Prato
L'ultima volta che ho sparato un'affermazione simile mi hanno additato come pericoloso fascista :D (naturalmente chi mi ha definito così gode di tutta la mia piena valutazione di finto buonista e moralista :lol:)

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma tu non scherzavi, o perlomeno non ti eri fatto conoscere come giullare, e soprattutto sei un po' sfascista:lingua:

Olmo60

Guru Master Florello
banksyflowertovcocktail.jpg
và che bel finto buonismo:lol: ora ne cerco una per il finto cattivismo, che le immagini parlano più delle parole (secondo me, ovvio...)

Angil

Guru Master Florello
Marò, pure io ho provato a ridere in quel modo e mi davo dello scemo da solo. Ora so di essere in buona compagnia :lol::flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tanto per riprendere le fila, secondo me è peggio antipatico chi legge questo 3d ma ostenta disinteresse non postando la propria opinione.
In genere le persone senza pareri e/o prive del coraggio di esprimerle sono quelle che meno apprezzo, fermo restando che anche il lazzo o un simbolo grafico son comunque indicativi di pensiero
Quindi buonisti cattivisti buoni cattivi unitevi! Gli Indifferenti uccidono anche te!

Crocifiggiamoli a morte????? Oi Rocco ma dico io che sciocchezza mi dici?:cool: giacche' una volta messi tutti in croce ti sei firmato e condannato anche la tua morte :eek: perché amici cari se il mondo non è' completamente finito e andato e' per merito dei buonissimi . . . .non certo per i cattivi :lol: :lol:

Angil

Guru Master Florello
Crocifiggiamoli a morte????? Oi Rocco ma dico io che sciocchezza mi dici?:cool: giacche' una volta messi tutti in croce ti sei firmato e condannato anche la tua morte :eek: perché amici cari se il mondo non è' completamente finito e andato e' per merito dei buonissimi . . . .non certo per i cattivi :lol: :lol:

Mary...(
a114.gif
qui se non siamo cattivi non ci vogliono)

Picantina

Fiorin Florello

Credo di aver letto qui solo il primo post o poco più, ma ora non so perché sono entrata adesso non so perché ho letto proprio il tuo....:eek:k07:

Perché ti voglio incredibilmente bene mentre tu vuoi uccidermi! :lol:

antiono

Giardinauta
Angil vogliamo tutti ;) .. diciamo proviamo a capire come ci si pone nel forum .. poi .. si dice che per conoscere bene una persona bisogna litigarci .. a volte si torna più "amici" di prima :rolleyes: .. che dite ?

Pin

Master Florello
Angil vogliamo tutti ;) .. diciamo proviamo a capire come ci si pone nel forum .. poi .. si dice che per conoscere bene una persona bisogna litigarci .. a volte si torna più "amici" di prima :rolleyes: .. che dite ?

E' una regola a cui io faccio eccezione. C'è qualcuno, c'era, con cui ho litigato e quanto c'ho litigato, ma amici mai.
C'è qualcuno con cui ho litigato, anche se non ha mai capito quando lo prendevo 'ironicamente' ora lo ignoro tranquillamente
C'è qualcuna con cui ho litigato ora conviviamo pacificamente e anche amichevolmente.
Se Angil è permaloso non immaginate quanto lo sono io, e purtroppo ho una buona memoria. Se litigo ho sempre un buon motivo (logico per me) e poi è difficile che mi passi. Questo lo faccio anche nel quotidiano.
Devo dire Anto, che è vero litigando conosci bene una persona, prima di mille post normali.

Angil

Guru Master Florello
Sì, generalmente sarà anche vero, ma non sempre è così. Poi dipende anche dal tipo di litigio.
Io raramente litigo, e meno male. Tendo sempre ad esagerare, sia in bene e sia in male, quindi, giusto per fare un esempio, conoscere me solo attraverso i litigi non sarebbe facile. Sarei subito classificato "fuori di melone" :lol: (magari lo sono davvero :boh:)
La stessa cosa vale per quando si conosce una persona solo nelle semplici e pacifiche conversazioni... :)

rocco.co

Guru Giardinauta
banksyflowertovcocktail.jpg
và che bel finto buonismo:lol: ora ne cerco una per il finto cattivismo, che le immagini parlano più delle parole (secondo me, ovvio...)

Nella vita reale buonismo o cattivismo son la stessa faccia della medaglia: ipocrisia
Così come rappresenta bene l'immagine
I fiori si porgono, i sassi si lanciano, con assunzione di responsabilità in entrambi i casi , senza nascondersi dietro il paravento dell'eufemismo, delle parole vaghe, delle frecciatine, i doppi sensi, i messaggi submbliminali
Che poi una persona normale deve essere buona e cattiva a seconda dei casi, solo un pazzo è monotematico!

Invece per relazioni di forum, per me sono giocose anche nell'antipatia:
Affermi una cosa che mi sta sulle ovaie? Te lo dico e chiusa lì ed altrettanto mi aspetto dalla controparte,
Se quest'ultima invece mette su il muso ed i cecchini in campo, bhe so sparare anche io,
10380881_781082045284862_3139572570894975229_n.jpg

Rispetto alla vita reale, qui mi viene a mancare il rancore, ecco

Olmo60

Guru Master Florello
bel dilemma...ma se per conoscere ci devi litigare significa che qualcosa non quadra, tra persone adulte non funziona così:confuso:
E' una regola a cui io faccio eccezione. C'è qualcuno, c'era, con cui ho litigato e quanto c'ho litigato, ma amici mai.
C'è qualcuno con cui ho litigato, anche se non ha mai capito quando lo prendevo 'ironicamente' ora lo ignoro tranquillamente
C'è qualcuna con cui ho litigato ora conviviamo pacificamente e anche amichevolmente.
Se Angil è permaloso non immaginate quanto lo sono io, e purtroppo ho una buona memoria. Se litigo ho sempre un buon motivo (logico per me) e poi è difficile che mi passi. Questo lo faccio anche nel quotidiano.
Devo dire Anto, che è vero litigando conosci bene una persona, prima di mille post normali.
essere permalosi credo che complichi molto la vita, nel senso che un permaloso è portato a prendersela anche per cose da poco, credo..ma forse sbaglio, perchè essendo permalosa zero, non capisco bene cosa si provi a "impermalirsi", me lo immagino come una specie di rospo che rimane in gola e..no..meglio di no.
Nella vita reale buonismo o cattivismo son la stessa faccia della medaglia: ipocrisia
Così come rappresenta bene l'immagine
I fiori si porgono, i sassi si lanciano, con assunzione di responsabilità in entrambi i casi , senza nascondersi dietro il paravento dell'eufemismo, delle parole vaghe, delle frecciatine, i doppi sensi, i messaggi submbliminali
Che poi una persona normale deve essere buona e cattiva a seconda dei casi, solo un pazzo è monotematico!

Invece per relazioni di forum, per me sono giocose anche nell'antipatia:
Affermi una cosa che mi sta sulle ovaie? Te lo dico e chiusa lì ed altrettanto mi aspetto dalla controparte,
Se quest'ultima invece mette su il muso ed i cecchini in campo, bhe so sparare anche io,
10380881_781082045284862_3139572570894975229_n.jpg

Rispetto alla vita reale, qui mi viene a mancare il rancore, ecco

ehm...mi sembra una sparata per me...ma forse sbaglio: i miei doppi sensi sono così "scopertamente scoperti" che li capisce anche Mary che è mezza tedesca....parole vaghe no, mai dette, anzi, fin troppo dall'altra parte...boh...e l'ipocrisia non mi riguarda. Però parlando seriamente hai ragione sulle due facce della medaglia.
Se per caso ti sei sentita chiamata in causa dal graffito tranqui che, non pensavo a te, sennò che problema avrei a dirtelo? il neretto lo straquoto, è il mio vangelo:Saluto:

Ultima modifica:
Alto