Lylàn
Aspirante Giardinauta
nel bondage però non funziona mica così.....Mary, cambia detto!!![]()
Ashsahsahsahhssahaha!! Ti adoro!!
![tupitupi :tupitupi: :tupitupi:](http://www.officinabartolini.it/faccine/tupitupi.gif)
nel bondage però non funziona mica così.....Mary, cambia detto!!![]()
la risata più alternativa che ho mai letto!!!!:hands13:
Tanto per riprendere le fila, secondo me è peggio antipatico chi legge questo 3d ma ostenta disinteresse non postando la propria opinione.
In genere le persone senza pareri e/o prive del coraggio di esprimerle sono quelle che meno apprezzo, fermo restando che anche il lazzo o un simbolo grafico son comunque indicativi di pensiero
Quindi buonisti cattivisti buoni cattivi unitevi! Gli Indifferenti uccidono anche te!
Crocifiggiamoli! A morte!
Crocifiggiamoli a morte????? Oi Rocco ma dico io che sciocchezza mi dici?giacche' una volta messi tutti in croce ti sei firmato e condannato anche la tua morte
perché amici cari se il mondo non è' completamente finito e andato e' per merito dei buonissimi . . . .non certo per i cattivi
![]()
![]()
Tanto per riprendere le fila, secondo me è peggio antipatico chi legge questo 3d ma ostenta disinteresse non postando la propria opinione.
In genere le persone senza pareri e/o prive del coraggio di esprimerle sono quelle che meno apprezzo, fermo restando che anche il lazzo o un simbolo grafico son comunque indicativi di pensiero
Quindi buonisti cattivisti buoni cattivi unitevi! Gli Indifferenti uccidono anche te!
Crocifiggiamoli! A morte!
Angil vogliamo tutti.. diciamo proviamo a capire come ci si pone nel forum .. poi .. si dice che per conoscere bene una persona bisogna litigarci .. a volte si torna più "amici" di prima
.. che dite ?
và che bel finto buonismo![]()
ora ne cerco una per il finto cattivismo, che le immagini parlano più delle parole (secondo me, ovvio...)
Mary...(qui se non siamo cattivi non ci vogliono)![]()
bel dilemma...ma se per conoscere ci devi litigare significa che qualcosa non quadra, tra persone adulte non funziona così:confuso:Angil vogliamo tutti.. diciamo proviamo a capire come ci si pone nel forum .. poi .. si dice che per conoscere bene una persona bisogna litigarci .. a volte si torna più "amici" di prima
.. che dite ?
essere permalosi credo che complichi molto la vita, nel senso che un permaloso è portato a prendersela anche per cose da poco, credo..ma forse sbaglio, perchè essendo permalosa zero, non capisco bene cosa si provi a "impermalirsi", me lo immagino come una specie di rospo che rimane in gola e..no..meglio di no.E' una regola a cui io faccio eccezione. C'è qualcuno, c'era, con cui ho litigato e quanto c'ho litigato, ma amici mai.
C'è qualcuno con cui ho litigato, anche se non ha mai capito quando lo prendevo 'ironicamente' ora lo ignoro tranquillamente
C'è qualcuna con cui ho litigato ora conviviamo pacificamente e anche amichevolmente.
Se Angil è permaloso non immaginate quanto lo sono io, e purtroppo ho una buona memoria. Se litigo ho sempre un buon motivo (logico per me) e poi è difficile che mi passi. Questo lo faccio anche nel quotidiano.
Devo dire Anto, che è vero litigando conosci bene una persona, prima di mille post normali.
Nella vita reale buonismo o cattivismo son la stessa faccia della medaglia: ipocrisia
Così come rappresenta bene l'immagine
I fiori si porgono, i sassi si lanciano, con assunzione di responsabilità in entrambi i casi , senza nascondersi dietro il paravento dell'eufemismo, delle parole vaghe, delle frecciatine, i doppi sensi, i messaggi submbliminali
Che poi una persona normale deve essere buona e cattiva a seconda dei casi, solo un pazzo è monotematico!
Invece per relazioni di forum, per me sono giocose anche nell'antipatia:
Affermi una cosa che mi sta sulle ovaie? Te lo dico e chiusa lì ed altrettanto mi aspetto dalla controparte,
Se quest'ultima invece mette su il muso ed i cecchini in campo, bhe so sparare anche io,
![]()
Rispetto alla vita reale, qui mi viene a mancare il rancore, ecco