• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

rocco.co

Guru Giardinauta
No Olmo non era riferito a te!
Anzi volevo completare a parole ciò che hai espresso in sintesi con l'immagine
Oltretutto smentirei la sostanza del mio intervento a mandare messaggi traversi

Invece penso che litigare serva per conoscersi, così come fare l'amore o piangere o ridere...
in breve condividere emozioni forti .
Perchè in gioia dolore rabbia cadono i tabù imposti dalle buone maniere (che son diverse dalla buona educazione) e si è genuini:
provare, soprattutto la paura

antiono

Giardinauta
bel dilemma...ma se per conoscere ci devi litigare significa che qualcosa non quadra, tra persone adulte non funziona così:confuso:

Diciamo per conoscere ogni lato di una persona .. .. Pensa che noia se tutti andassimo sempre d'amore e d'accordo :D

Invece penso che litigare serva per conoscersi, così come fare l'amore o piangere o ridere...
Perchè in gioia dolore rabbia cadono i tabù imposti dalle buone maniere (che son diverse dalla buona educazione) e si è genuini:

Quoto in pieno :)

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ha avuto un discreto successo questa discussione :fifone2:

a tua libera scelta :
se scrivono di si sono finti buonisti
se ti scrivono di no sono finti cattivisti
se tacciono sono menefreghisti
se scrivono na volta sola sono finti distaccati ( hanno pur scritto)
se come me ti citano sono veri o finti educati
se postano tanto, sono finti interessati
capire il tutto ? cosa lontana è ed ancora d'improbabile soluzione.

se poi il primo post d'apertura era a riferirsi nel forum .......
cavolo la lista degli utenti è talmente lunga........e varia
però se parliamo di vita reale .....lo è ancora di più

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
a tua libera scelta :
se scrivono di si sono finti buonisti
se ti scrivono di no sono finti cattivisti
se tacciono sono menefreghisti
se scrivono na volta sola sono finti distaccati ( hanno pur scritto)
se come me ti citano sono veri o finti educati
se postano tanto, sono finti interessati
capire il tutto ? cosa lontana è ed ancora d'improbabile soluzione.

se poi il primo post d'apertura era a riferirsi nel forum .......
cavolo la lista degli utenti è talmente lunga........e varia
però se parliamo di vita reale .....lo è ancora di più
Quindi te sei vero/finto educato e vero/finto distaccato :lingua:
Ok, allora aspetta che annoto Marco. :ciglione:
Posso lanciare una provocazione che mi porterà una marea di fischi e varie risposte?
Non importa "per cosa" ma in realtà siamo tutti (o comunque assumiamo atteggiamenti) finti di qualcosa.....buonisti, cattivi, moralisti, distaccati, disinteressati....decidete voi (noi) cosa più vi aggrada :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Posso lanciare una provocazione che mi porterà una marea di fischi e varie risposte?
Non importa "per cosa" ma in realtà siamo tutti (o comunque assumiamo atteggiamenti) finti di qualcosa.....buonisti, cattivi, moralisti, distaccati, disinteressati....decidete voi (noi) cosa più vi aggrada :)
La parola " finta" e' una parola brutta che su tutto e' negativo,brutto e antipatico :( ci vo' più autenticità e con le buoni o altrimenti prepariamoci a chi non fosse così :mazza: :mazza: a volontà :lol: :lol: buona domenica amici qui senza una goccia di pioggia e stiamo risecando :cry:

Commelina

Master Florello
penso che per la maggior parte degli utenti del forum - me compresa - non si tratti di fare finta di essere quello che non si è ma piuttosto si risponde a seconda del proprio stato d'animo in quel preciso momento. Molti sono equilibrati e quindi ne abbiamo una immagine così. Altri sono più umorali e ne abbiamo una immagine cosà. E, a seconda delle circostanze diamo o abbiamo una percezione diversa. Io non penso di essere solo buona o solo cattiva, sono un bel mix .... come tutti :D

Angil

Guru Master Florello
La parola " finta" e' una parola brutta che su tutto e' negativo,brutto e antipatico :( ci vo' più autenticità e con le buoni o altrimenti prepariamoci a chi non fosse così :mazza: :mazza: a volontà :lol: :lol: buona domenica amici qui senza una goccia di pioggia e stiamo risecando :cry:

Ma no, non è sempre così :D Se dico che sei brutta e cattiva, la parola "finta" assume un significato molto positivo per te, no? :D :lol:Molto meglio di essere vera :flower:

Angil

Guru Master Florello
Attento che mi sembra agguerrita Mary :mazza::mazza: :D

Ops! Davvero? :fifone2:

Ehm... Mary, guarda che era solo per finta eh?
angel.gif

hermioneat

Florello
penso che per la maggior parte degli utenti del forum - me compresa - non si tratti di fare finta di essere quello che non si è ma piuttosto si risponde a seconda del proprio stato d'animo in quel preciso momento. Molti sono equilibrati e quindi ne abbiamo una immagine così. Altri sono più umorali e ne abbiamo una immagine cosà. E, a seconda delle circostanze diamo o abbiamo una percezione diversa. Io non penso di essere solo buona o solo cattiva, sono un bel mix .... come tutti :D

E credo che tu abbia pienamente ragione!

Olmo60

Guru Master Florello
No Olmo non era riferito a te!
Anzi volevo completare a parole ciò che hai espresso in sintesi con l'immagine
Oltretutto smentirei la sostanza del mio intervento a mandare messaggi traversi

mi sfugge la differenza tra buone maniere e buona educazione...boh....per me sono, per la maggiore, solo delle maschere che preferisco non indossare, anche a costo di passare da meleducata...è un prezzo che secondo me, vale la pena di essere pagato, però mi rendo conto di essere un'estremista, un'estremista pacifista,(quanto Mary mai, però):eek:k07:

Diciamo per conoscere ogni lato di una persona .. .. Pensa che noia se tutti andassimo sempre d'amore e d'accordo :D
la pace perpetua sai che noia? ma anche la guerra di trincea, sai che stress?

non sono d'accordo manco pel cactus! (tanto per essere pari pari a come mi sento dopo il post 209):lol:

Risposta non ce . . .o forse chi lo sa nel vento sarà. . . .una famosissima canzone eccola ve lo dedicò a a voi . . . . .saro" all antica rimasta ma adoro Bob Dylan :love: Blowin in The Wind - Bob Dylan - YouTube

grazie Mary, sempre meglio dell'altro...ma sicura che non sia un tornado? :D

Ultima modifica:
Alto