• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
perchè se non sono d'accordo ritengo sia giusto farlo, mica sempre e comunque, in ogni caso

"

e vabeh mica posso sapere tutto 1 su 2 è già qualcosa!!



uguale uguale a me!!! quasi gemelle

io sono mora (il nero sfina sai ) e soprattutto riesco ad abbronzarmi in 20 minuti anche col sole di gennaio (a milano ovviamente)

:Saluto:

@ Spulky?
la prima risposta alla domanda di e.leo, mica l'ho capita...ho capito meglio lui, t'ho detto tutto

attendo cortesi lumi



:D non ho capito cosa non hai capito :D .... andiamo bene :)

se è la prima riga, spiego

eleo scriveva così
Avrei due domande scusate
La prima è: perché essere contro, perché schierarsi anti qualcosa?"


io intendevo precisare che, se è necessario essere contro è giusto esserlo :D
ovviamente non è da persone intelligenti essere sempre contro a tutto e tutto tanto per :)


se invece il problema era altro, di incomprensione.. boh... mi arrendo :D

:Saluto:


p.s. ....
sono sempre col fiato corto in questi giorni.. che sarà?

ri :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Lo dirò quando rivelerai la tua identità e provenienza .. :eek:

non mi permetto di rivelare nulla al posto dell'interessato, non sarebbe cortese e non è nel mio diritto. ma ti do un aiutino, visto che frequenti il forum solo da due anni scarsi e ti sei perso qualche puntata. spero e.leo non si arrabbi troppo

[video=youtube;lSOAZwNibds]https://www.youtube.com/watch?v=lSOAZwNibds[/video]
 

daria

Master Florello
grande micia :D

spulky? ho capito perfettamente :eek:k07:

e.leo ha cambiato le carte in tavola, non potendo sopportare di essere capito al primo colpo, :D ma va bene così...non cominiciamo a turbare gli equilibri che poi finisce che non ci capiamo più :fifone2: :lol:
 

antiono

Giardinauta
non mi permetto di rivelare nulla al posto dell'interessato, non sarebbe cortese e non è nel mio diritto. ma ti do un aiutino, visto che frequenti il forum solo da due anni scarsi e ti sei perso qualche puntata. spero e.leo non si arrabbi troppo

[video=youtube;lSOAZwNibds]https://www.youtube.com/watch?v=lSOAZwNibds[/video]

Bionda :eek: ... ho perso troppe puntate .. :D:D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Cattiveria pura è quella di voi assenti, vaganti su spiagge riarse, obnubilati da sole e cucina locale, quando non a pesca su laghi e torrenti, oppure a zonzo su pascoli alpini illuminati da cieli turchini, mentre qui la sottoscritta lavora con 15 gradi e pioggia a dirotto
Vi odio!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cattiveria pura è quella di voi assenti, vaganti su spiagge riarse, obnubilati da sole e cucina locale, quando non a pesca su laghi e torrenti, oppure a zonzo su pascoli alpini illuminati da cieli turchini, mentre qui la sottoscritta lavora con 15 gradi e pioggia a dirotto
Vi odio!

Oi Rocco.co non sei l unica a lavorar :martello2 :martello2 e anche se qui non piove si muore di afa torrida brutta :cry: che famo? Scendi tu o salgo io? Per cambiar i nostri ruoli ? Tra finti buoni o finti cattivi certe cose si fanno :ciglione: :ciglione:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
E certamente passerai anche a San Remo città dei fiori vero? :D io ho il brevetto da bagnina concessomi dalla capiteniria di porto di Genova ( attualmente scaduta però :fischio:)
 

Angil

Guru Master Florello
E certamente passerai anche a San Remo città dei fiori vero? :D io ho il brevetto da bagnina concessomi dalla capiteniria di porto di Genova ( attualmente scaduta però :fischio:)

Mary, sai cosa vuol dire bagnina in dialetto sic.ulo? :lol: non so se anche da te si dice... :flower:

Come sono cattivoo....
devil.gif
angel.gif
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Venite anche voi . . . .piu siamo e più bello sarà :lol::lol:e comunque in confidenza si può avere la nominata della pazza ma gli altri fanno i fatti :lol: :lol: e sssstttttt resta tra noi . . . È ricordo che l ultimo anno sulla spiaggia ( dopo ben 10 anni di servizio)ero talmente arrivata che vedevo pericoli da tutte le parti e stavo sempre a fischiar con quel bel fischietto adatto che anche da molto molto lontano si sentiva e per poco tutti bagnanti e vacanzieri mi guardavano di brutti come mi volessero :mazza: :mazza: ma non osavano perché ero nelle vesti di un pubblico ufficiale? :ciglione: :lingua: :cool:
 
Alto