• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
io nn capisco il senso di questo post..cioé hai trovato gente che pensi abbia del falso cattivismo?io credo che semplicemente usando educazione rispetto e gentilezza e trattando gli altri come vorremmo esserew trattati noi probabilmente non troveremo persone cattive anche perché di solito anche il più cattivo lo diventa quando viene stuzzicàto.altrimenti non si parla di finto cattivismo ma di cattivismo GRATUITO
 

antiono

Giardinauta
Se leggi il post #3 capisci cosa intendo .. Certo che sei permalosina :lingua: ..molte persone prese di punta ti rispondono come non vorrebbero ..
Questa discussione è anche servita per "conoscere" chi è passato a dare la sua opinione :rolleyes: (almeno per me)
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Ops .. eh .. no .. per piccina intendevo la mia bambina di 4 mesi .. scusa era fuorviante il messaggio :) .. per ora si limita a strillare .. mi è piaciuta quella foto copiata da facebook ..

Perché dopo che non strilla più inizia a miagolare? :p
per antiono: no scusa tu..tra foto che parlano, bimbi che miagolano e quelli che non fanno quote non ci se capisce più niente:lol::eek:k07::martello:
 

floraminiwinx3

Aspirante Giardinauta
Può anche darsi io sia permalosa ma nn mi sono mai definita cattiva x cui non mi sento chiamata in causa! mi sa che il piu permaloso tra noi nn sono io....!
 

Angil

Guru Master Florello
Può anche darsi io sia permalosa ma nn mi sono mai definita cattiva x cui non mi sento chiamata in causa! mi sa che il piu permaloso tra noi nn sono io....!

Se questa fosse una gara di permalosità io sarei certo di vincerla
smiles%20(700).gif
:flower:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Può anche darsi io sia permalosa ma nn mi sono mai definita cattiva x cui non mi sento chiamata in causa! mi sa che il piu permaloso tra noi nn sono io....!

flora:
1) se è cattivismo non è cattiveria
2) se è finto non è neppure una negatività. (sarà il contrario?)
no, non c'hai proprio capito un cavol fiore...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Avrei due domande scusate
La prima è: perché essere contro, perché schierarsi anti qualcosa?
La seconda è: ca77o vuol dire "un cuore vive solo a metà"
 

miciajulie

Fiorin Florello
...
Questa discussione è anche servita per "conoscere" chi è passato a dare la sua opinione :rolleyes: (almeno per me)

hhhhhmmmm e qui ci andrei con le pinze. perchè spesso ci si vede assai diversi da come ci vedono gli altri. per esempio io sono altissima, magrissima, bellissima, biondissima, socievolissima.... :lingua:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Avrei due domande scusate
La prima è: perché essere contro, perché schierarsi anti qualcosa?"

perchè se non sono d'accordo ritengo sia giusto farlo, mica sempre e comunque, in ogni caso :D

"
La seconda è: ca77o vuol dire "un cuore vive solo a metà"

e vabeh mica posso sapere tutto 1 su 2 è già qualcosa!!

hhhhhmmmm e qui ci andrei con le pinze. perchè spesso ci si vede assai diversi da come ci vedono gli altri. per esempio io sono altissima, magrissima, bellissima, biondissima, socievolissima.... :lingua:

uguale uguale a me!!! :) quasi gemelle

io sono mora (il nero sfina sai :D) e soprattutto riesco ad abbronzarmi in 20 minuti anche col sole di gennaio :D (a milano ovviamente)

:Saluto:
 

daria

Master Florello
@ Spulky?
la prima risposta alla domanda di e.leo, mica l'ho capita...ho capito meglio lui, t'ho detto tutto :D

attendo cortesi lumi :eek:k07:
 

Angil

Guru Master Florello
Avrei due domande scusate
La prima è: perché essere contro, perché schierarsi anti qualcosa?
La seconda è: ca77o vuol dire "un cuore vive solo a metà"

Per la seconda domanda
1 Non ci vuole un genio per capirla, quindi una linguaccia mi sembra doverosa qui :lingua:
2 Provo a spiegartelo lo stesso, anzi te la dico al limite della semplificazione: un cuore vive solo a metà, 2 cuori vivono per intero.
3 Il contenuto di questa piccola frase potrebbe essere troppo grande per te, e anche troppo mieloso... :D
4 E poi, ma che cavolo di domanda è la tua? E' come chiedere il significato delle poesie dopo averle lette. Non ha senso :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
antianarchia.......
antisociale
ant(z)itutto contro ma anche no .........se "mi girano" pure anche se "non mi girano"
c'entra si .... c'entra no ?
finto , davvero o "doverosamente diverso"?
finto cattivo o cattivo "dal vero" solo sul web o anche nel reale?
.......credo che dopo la nascita dell'universo capire l'umanità tutta per singolo individuo sarà il mistero dell'evoluzione umana............
"ma mi faccino il piacere"...........
 
Ultima modifica:

Cetriolo 33

Aspirante Giardinauta
antianarchia.......
antisociale
ant(z)itutto contro ma anche no .........se "mi girano" pure anche se "non mi girano"
c'entra si .... c'entra no ?
finto , davvero o "doverosamente diverso"?
finto cattivo o cattivo "dal vero" solo sul web o anche nel reale?
.......credo che dopo la nascita dell'universo capire l'umanità tutta per singolo individuo sarà il mistero dell'evoluzione umana............
"ma mi faccino il piacere"...........
.... E aggiungerei non esistono più le mezze stagioni.... Perché la mucca fa mu e il merlo non fa me!?,?!?
 

antiono

Giardinauta
antianarchia.......
antisociale
ant(z)itutto contro ma anche no .........se "mi girano" pure anche se "non mi girano"
c'entra si .... c'entra no ?
finto , davvero o "doverosamente diverso"?
finto cattivo o cattivo "dal vero" solo sul web o anche nel reale?
.......credo che dopo la nascita dell'universo capire l'umanità tutta per singolo individuo sarà il mistero dell'evoluzione umana............
"ma mi faccino il piacere"...........
Stai diventando un finto interessato ..
 
Alto