• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

Pin

Master Florello
Ma hai fischiato sulle spiagge di genova (?!) per dieci anni?
Capisco la Pin allora!:lingua:

Ma non hai capito è passata le hanno dato il patentino ed è tornata ai suoi lidi.
Anche perchè dieci anni a genova le aumentano l'età visto i suoi spostamenti e il suo girovagare per il mondo.
Però strano non aveva mai detto di conoscere Genova. Se lo sarà ricordato da poco
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh per la verità Pin per via spedizioni mi rinnovavano il brevetto li alla capiteniria di porto però fra tante piccole scappatelle Genova e d intorni per sentito dire e' bellissima con fondi sottomarini e natura . . . e da riuscir un bel giorno assolutamente a visitare :love:.e se capito di li ( città di Faber anche :)) e vero che mi ospiterai eh Pin? :ciglione: :ciglione:
 

Pin

Master Florello
Beh per la verità Pin per via spedizioni mi rinnovavano il brevetto li alla capiteniria di porto però fra tante piccole scappatelle Genova e d intorni per sentito dire e' bellissima con fondi sottomarini e natura . . . e da riuscir un bel giorno assolutamente a visitare :love:.e se capito di li ( città di Faber anche :)) e vero che mi ospiterai eh Pin? :ciglione: :ciglione:


sicuramente
no
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
sicuramente
no

Chissà perché già questa risposta per me era ovia :lol: :lol: ma vedi cara Pin ho molti amici sparsi un po' in tutto il mondo e fanno il diavolo in 4 per me pur di vedermi modestamente :eek:k07:.infatti io devo solo procurarmi il denaro per i viaggi e come una reginella mi tengono chissà perché :boh: :lol: :lol:ma se non mi credi guarda i migliaia di foto messe su altri siti :fischio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma non hai capito è passata le hanno dato il patentino ed è tornata ai suoi lidi.
Anche perchè dieci anni a genova le aumentano l'età visto i suoi spostamenti e il suo girovagare per il mondo.
Però strano non aveva mai detto di conoscere Genova. Se lo sarà ricordato da poco

potrebbe trattarsi di default? con tutto il sole che c'è a casa sua....senza ombrello..oppure Tesla..se piove..:ciglione:

Beh per la verità Pin per via spedizioni mi rinnovavano il brevetto li alla capiteniria di porto però fra tante piccole scappatelle Genova e d intorni per sentito dire e' bellissima con fondi sottomarini e natura . . . e da riuscir un bel giorno assolutamente a visitare :love:.e se capito di li ( città di Faber anche :)) e vero che mi ospiterai eh Pin?

ehm...io copro e tu spali..io copro e tu spali....va a finire che si scopre che t'hanno messo all'Ucciardone da 15 anni! altro che viaggi pel mondo....Mary, non ti scoprire= You are not able to keep a water-mellon still in a slop!!! traslation Un 'se bona a tene' fermo 'n cocomero in salita!


Chissà perché già questa risposta per me era ovia :lol: ma vedi cara Pin ho molti amici sparsi un po' in tutto il mondo e fanno il diavolo in 4 per me pur di vedermi modestamente :eek:k07:.infatti io devo solo procurarmi il denaro per i viaggi e come una reginella mi tengono chissà perché :boh: :lol: :lol:ma se non mi credi guarda i migliaia di foto messe su altri siti :fischio:
gnente....don't enter into the head!!!:lol:

mai sopportato quella pubblicità.
Tu riesci in 13 lettere a scrivere un testo intero (mancano i ringraziamenti ma non sono nel mio dna)
il mio era un riconoscimento...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmo che amica deliziosa e quanta premura per me :),alla prossima scappatella tieniti pronta la valigia che prima di proseguir in mondi sconosciuti e paradisi naturali tu vieni con me puoi o non puoi e non esistono i no se no devo rimaner ferma li da te ( che sarebbe anche bello) ma non ti conviene :food: mangio come un bufalo e niente ciccia mi rimane dato che non assimolo :lol: :lol: ps: che m' hai scrittu in inglich? :confused:?????
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo che amica deliziosa e quanta premura per me :),alla prossima scappatella tieniti pronta la valigia che prima di proseguir in mondi sconosciuti e paradisi naturali tu vieni con me puoi o non puoi e non esistono i no se no devo rimaner ferma li da te ( che sarebbe anche bello) ma non ti conviene :food: mangio come un bufalo e niente ciccia mi rimane dato che non assimolo :lol: :lol: ps: che m' hai scrittu in inglich? :confused:?????

no no...io da qui non me sposto, manco se me paghi! fossi matta....il mondo lo vedo bene anche dalla tv, e bene come a casa mia non mangio da nessuna parte..vuoi mettere? poi dovrei dire buongiorno a troppa gente..na fatiiiiica....e non ti posso neanche ospitare perchè, dato che prevenire è meglio che curare, ho deciso di tenere in casa solo due sedie: io, marito e gatto..vedi? siamo già troppi:lingua: la prima frase non è tradotta? dici la seconda? si capisce, dai...aguzza l'intuito che non ti manca....o devo pensare live horse that the grass grow up! = campa cavallo che l'erba cresce!!:lol:
Olmo amica deliziosa sua, perchè la copri di premura?

perchè mi da modo di sorridere in questa valle di lacrime.:)

Perché succede sai quando ci si vuole bene
non è per disilluderti, ma le parole hanno un senso e io ci tengo...cara Mary, per te provo simpatia interessata, perchè mi fai ridere, però non dimenticherò una piccola cosa che hai fatto, senza che nessuno sia venuto a cercarti, lo hai fatto per me gratis e questo fa di te una persona speciale..amica forse mai, cara sempre. :flower:
 

antiono

Giardinauta
Amici, amici e poi ti rubano la bici ... Quelli sono cattivisti!
(Non è riferito a voi eh! Mi è venuto in mente sta cosa leggendo :storto:)
e credo ognuno possa dare un significato diverso .. :eek:
Anzi ... Ma che vor dì ? :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
........ bene come a casa mia non mangio da nessuna parte..vuoi mettere? poi dovrei dire buongiorno a troppa gente..na fatiiiiica....e non ti posso neanche ospitare perchè, dato che prevenire è meglio che curare, ho deciso di tenere in casa solo due sedie: io, marito e gatto..vedi? siamo già troppi
........:flower:
pensa io che delle 'due sedie" ci ho fatto una filosofia "per" mia suocera infatti ho pure comprato na macchina coupe a due soli posti .....:fischio:...troppo faticosa per la suocera e pure scomoda se mai le fosse balenato il pensiero (e le è balenato credimi) di accompagnarci da qualche parte........come terza "incomoda".........
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Qui da noi si dice un detto molto popolare e conosciuto :- i meghie amici i meghie curtedate !!!! ( i migliori amici . . . .i migliori coltellate . . :lol: :lol: )ma noi naturalmente siamo immune a queste cose e non valgono per noi :lol: :lol:
 

antiono

Giardinauta
pensa io che delle 'due sedie" ci ho fatto una filosofia "per" mia suocera infatti ho pure comprato na macchina coupe a due soli posti .....:fischio:...troppo faticosa per la suocera e pure scomoda se mai le fosse balenato il pensiero (e le è balenato credimi) di accompagnarci da qualche parte........come terza "incomoda".........
Io ho bisogno di una 3 posti .. o compro un sidecar ...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Io ho bisogno di una 3 posti .. o compro un sidecar ...

:eek: ci devi portare la suocera? :rolleyes: la vedo ugualmente dura........nel senso che in inverno con l'aria in carrozzella come minimo almeno la devi coprire talmente tanto che tutto sommato potresti pure non accorgerti che c'è lei.........
o "devi " il sidecar perchè .......? (bambino?)
il bambino ci sta "in coupè"...... non "fasciarti la testa"
 
Alto