• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il finto "cattivismo"

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dove? Cosa? Informaci! E si veloce,altrimenti mi inca@@o!
niccolò purtroppo non c'è niente da scherzarci ne altro.......
è morta ARIEL28 esperta della sez. orchidee.
ciao ARIEL buon viaggio e che ora per te sia davvero tutto molto più sereno.

Ultima modifica:

antiono

Giardinauta
Sicuro? Io invece avevo pensato che tu avessi pensato (oh mamma che gioco di parole) che fosse una mia invenzione, vista la scena un po' inverosimile:lol:
Eh, questo è uno dei pensieri che fanno i permalosi :fischio:

Ora che ci penso, credo di aver scoperto di non essere un ammazzamoglie :lol: Quelle sono cose che davvero fanno perdere le staffe, ma per fortuna ho sempre avuto un buon autocontrollo, pur essendo troppo impulsivo. Ma ormai ci ridiamo su che è meglio.

Si sicuro .. Ero curioso come l'avevi scoperta :ros: .. Riderci sopra è la cosa migliore bravo :)

Ragazzi, consentitemi di dirlo: che noia!
Non fate altro che rispondervi l' un con l' altra scambiandovi implicite dichiarazioni amorose o,comunque, di affinità.

Anche il miele attira ..

Olmo60

Guru Master Florello
e no, non ci sto. Dovrebbe essere un 3d contro.
Di melassa ce n'è già troppa in giro, rischiamo tutti il diabete
qui ti quoto in pieno..mi viene voglia di buttar giù un sonetto in endecasillabi e lanciarvi una fatwa:D

eh.............pin........qua dentro siamo diventate "Martiri Sans Frontière".....

Angil

Guru Master Florello
e no, non ci sto. Dovrebbe essere un 3d contro.
Di melassa ce n'è già troppa in giro, rischiamo tutti il diabete

qui ti quoto in pieno..mi viene voglia di buttar giù un sonetto in endecasillabi e lanciarvi una fatwa:D

eh.............pin........qua dentro siamo diventate "Martiri Sans Frontière".....

Ehm... credo vi sia sfuggito un piccolo particolare che fa la differenza. Il 3d è sul "Finto" cattivismo, non sul cattivismo :ciglione:
Adesso non ditemi che sono cattivo
devil_catt.gif

Angil

Guru Master Florello
A dire il vero non piace neanche a me troppa melassa, giusto un tantino :D
Riguardo la cattiveria, mi sa che devo impegnarmi di più :muro:

antiono

Giardinauta

Eh .. Praticamente ? :confuso:

Ehm... credo vi sia sfuggito un piccolo particolare che fa la differenza. Il 3d è sul "Finto" cattivismo, non sul cattivismo :ciglione:
Adesso non ditemi che sono cattivo
devil_catt.gif

Questa discussione è nata dal mio chiedermi se chi fa il "cattivo" lo sia davvero, o lo faccia solo quì o viceversa .. Chi ha scritto si è fatto un po conoscere da chi come me ha frequentato poco o mai questa zona del forum :rolleyes:

Che noia?Hai problemi di affinità oi Niccolò ?sempre con le buone ti posso aiutare a cambiare idea ,non vorrai contradittirmi vero? :lol: :lol:http://i.imgur.com/V9zBzIN.png

Sei tu la donna nella foto ? :fischio: :)

Angil tu cattivo, una barzelletta.
Finto o no, niente smielature

Pin ha ragione .. Il diabete non va sottovalutato .. Comunque secondo me Angil potrebbe stupire .. Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo :cool:

Angil

Guru Master Florello
Questa discussione è nata dal mio chiedermi se chi fa il "cattivo" lo sia davvero, o lo faccia solo quì o viceversa .. Chi ha scritto si è fatto un po conoscere da chi come me ha frequentato poco o mai questa zona del forum :rolleyes:

Parlando seriamente, dubito che qui nel forum ci siano persone davvero cattive. E' un mio pensiero, ma credo che i "cattivi" passino il loro tempo in altri modi invece che qui.
La cattiveria possiamo avercela un po' tutti, ma le differenze tra una persona e un'altra ci sono sempre.

Pin ha ragione .. Il diabete non va sottovalutato .. Comunque secondo me Angil potrebbe stupire .. Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo :cool:

Sì, hai ragionissimo qui. Se ci penso mi faccio paura da solo :boh: ma non vorrei mai stupire qualcuno in questo senso. :lol:

antiono

Giardinauta
Ecco cosa intendo per "cattivo" :D (in questa discussione)
[video=youtube_share;IJkGleEh5kE]http://youtu.be/IJkGleEh5kE[/video]

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Eh .. Praticamente ? :confuso:

praticamente se la maggioranza è troppo "buona", noi "cattivi" essendo la minoranza dobbiamo subirla (= martiri)
p.s.però scusa, se me tocca spiegare non c'è sugo. :flower:

bello il neretto:hands13:

garofano

Maestro Giardinauta
Più che "cattiveria" io la definirei graffiante ironia,anche sarcasmo in certi casi,e sono cose comunque molto utili.Io,per esempio le utilizzo per dire quello che penso quando mi trovo a dover fare buona faccia a cattivo gioco davanti a persone e situazioni,ma in questo modo faccio chiaramente capire la mia posizione e a non passare proprio per stupida consenziente,oppure per difendermi da stupidi,prepotenti o presuntuosi,o da gente che è tutte queste tre cose insieme.:rolleyes:

Alto