• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL(ex) MIO LAVORO

gigino67

Florello Senior
Uffa...non capisco perche' mi abbiano licenziato....., mi hanno detto tieni l'occorrente e scrivi STOP... bhe io l'ho fatto e' stato semplicissimo....ma subito dopo mi hanno licenziato......cat:

secondo voi ho sbagliato qualcosa......:confuso: :confuso:



12.jpg


:lol: :lol: :lol:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Gigino, mi sono spaventata, poccamiseria

ti voglio bene, riesci sempre e comunque a farmi disperare prima, ma poi a sorridere :love_4:
 
M

margherita51

Guest
Per fortuna è uno scherzo! Ci hai fatto prendere paura, di questi tempo non si sa mai.
 

gigino67

Florello Senior
Grazie......
vi siete preoccupate per me.......

wowowowowowowowowowowowowowwo
bacio circolare per tutte voi.
Gigi'.
 
M

Mary74

Guest
bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 2 ! :lol: :lol: :lol:
oggi è la seconda volta che mi aspetto un post serio e invece ... :lol:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ma... rob de matt! Ma....che te possin'acciaccatte! E io che già pensavo: 'sto b******o infame di un datore di lavoro!!!!!!!
 

cesaria

Aspirante Giardinauta
pazzo!!!!!!!

impazzito !!!!!!!!!!!! pensa a tutti gli automobilisti ke non hanno capito ke segnale era !!!!!!!!!!:fifone2:
 
Alto