• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

spadino

Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Incomincia a memorizzare Spa, ma i suoi centri nervosi non posso fare ancora determinati collegamenti.
Ho studiato a lungo anch'io, varie correnti, poi ho deciso di seguire ciò che fanno le madri da millenni, abbandonando la via della mens che tutto controlla.
I miei figli li ho tenuti nel marsupio africano, hai presente?
Sempre a contatto con il mio corpo e a tiro di seno.
Mai interposto fra me e loro aggeggi, e delegato a scienziati le risposte alle domande dei miei figli.
Però, ognuno è libero di decidere come ritiene corretto, solo che, essendo questo un argomento delicato, preferisco, essendo in un forum, non intervenire oltre ad esporti la mia opinione.

Scusami, ma la mia idea di maternità e genitorialità è troppo diversa, ma non desidero affatto passi per imposizione, nè io, dententrice di verità alcuna.

Non ti preoccupare Sonia, io ascolto tutti per stima o per educazione (nel tuo caso e per Ivana stima, in merito a tale argomento) poi leggo parecchio perchè adoro leggere, poi decido io di testa mia. Nel caso specifico poi vi è una testa che ha molti più neuroni del sottoscritto (la Didi), quindi sono sicuro che entrambi cercheremo di dare il massimo.
 

Similar threads

Alto