• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contestazione lavoro prato

sanmart78

Aspirante Giardinauta
Ma quando mai...una impianto si può migliorare...mica si parla di rifare una casa...e poi ti ripeto doveva lui sincerarsi della copertura
E quindi come faccio? La sua risposta al momento è che ora è oberato di lavoro e che queste temperature non consentono il lavoro. Se ne parla ad ottobre. Nel frattempo dove non arriva l'acqua devo darla io con la sistola...
 

marcobri

Apprendista Florello
E quindi come faccio? La sua risposta al momento è che ora è oberato di lavoro e che queste temperature non consentono il lavoro. Se ne parla ad ottobre. Nel frattempo dove non arriva l'acqua devo darla io con la sistola...
Che nn sia periodo su questo ha ragione...tutto ciò che invasivo va fatto in periodo di ripresa vegetativa... cioè marzo o settembre...x ora arrangiati alla meno peggio con un dinamico a terra anche con temporizzatore da mettere ad una uscita con un pezzo di manichetta
 

sanmart78

Aspirante Giardinauta
Che nn sia periodo su questo ha ragione...tutto ciò che invasivo va fatto in periodo di ripresa vegetativa... cioè marzo o settembre...x ora arrangiati alla meno peggio con un dinamico a terra anche con temporizzatore da mettere ad una uscita con un pezzo di manichetta
Idea interessante. Mi daresti qualche dettaglio in più su come realizzarla o un link dove posso vedere che pezzi comprare? E secondo te dove ora l'erba è secca o rada, si riprende o dovrei seminare?
 

marcobri

Apprendista Florello
Se davvero carenza idrica basta allagare la zona la mattina presto a distanza di 2-3 e si riprende...x il resto prendi un irrigatore anche battente da piazzare x terra sulla mattonata...un qualsiasi centro garden lo vende...oppure prendi questo della clubber che ho io x emergenza...costa una fesseria ma fa il suo lavoro
IMG_20200627_115025.jpg
 
Alto