• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

IL(ex) MIO LAVORO

S

SecoB

Guest
Giginoooooooooooooooooooooooo ...

... vuoi farmi venire un colpo ?????????????????????????
accidenti, mi sono affezionata a te come ... se ti conoscessi da sempre, e tu, mi dai di queste preoccupazioni ??? :cry:
meno male che ho letto tutto subito appena acceso il PC !!!
comunque ... grazie per le foto, sono carinissime !!!, ma la prossima volta, metti in chiaro che è uno scherzo già dal titolo, però ... che scherzo sarebbe ??? :lol: :lol: :lol:
un grandissimo abbraccio :love_4:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Sì per fortuna è uno scherzo..visti i tempi che corrono...! Fossero tutti scherzi...purtroppo quacuno vive veramente questo disagio..!
 

Bia

Giardinauta Senior
Gigiiiiii, mi è pigliato un colpo. Per fortuna era solo uno scherzo.

Però se pensi seriamente ad un ristorante, tienimi in considerazione, mi piacerebbe proprio l'idea......
 

pieracd

Guru Giardinauta
mannaggia!!! quando ho letto mi sono detta: " ma miseriaccia ladra, ma ce n'è sempre una? :burningma , povero gigino e ora che gli dico? come lo consolo? :embarrass "

............. PENTITI SUBITO E CHIEDI SCUSA CAPITO???? :martello2 :martello2 :martello2
 

Sevi

Fiorin Florello
Gigino...ci credi se ti dico che non ci ero cascata?
No no...non mi ero preoccupata per niente...
08.gif


AHAHAHAHAHAHAHAH Giggiuzzo...sei una forzaaaaaa
54.gif
56.gif
 

gigino67

Florello Senior
Ragazze......io il ristorante lo farei subito(con un menu' anche per i ciliaci).........come farei un allevamento di cani e/o gatti con parco per il maneggio di cavalli , piccolo pet shop per animali, angolo tolettatura.........oppure farei un bellissimo vivaio con l'angolo di piante tropicali.


Che dite ....vi piacciono le mie idee??!!

Purtroppo manca la materia prima.......azz..
 
Alto