Anna1983
Giardinauta Senior
Sto leggendo "La lettrice bugiarda" di Brunonia Barry, non l' ho ancora inqiadrato bene, però per il momento non mi sembra male!
Allora io aspetto, se non fosse stato per te sarei già corsa a comprarlo!
Ok... Gennaio è iniziato da 11 giorni e tu hai già letto tutti questi libri??? Buon per te!
Il nuovo libro di King mi intriga parecchio, l' ho già messo nella lista dei libri da leggere!
Auguri per la lettura di Delitto e Castigo... io mi sento male solo se penso alla possibilità di leggerlo!
Aspetta sto leggendo il secondo trovato 'una lontana follia' e ancora non è all'altezza del primo.
Se pazienti a breve do il responso finale.
Allora io aspetto, se non fosse stato per te sarei già corsa a comprarlo!
Queste sono le mie letture di inizio gennaio
Oscar Wilde e i delitti a lume di candela, Gyles Brandreth
Il profumo del pane alla lavanda, Sarah Addison Allen
La peste, Albert Camus
Il giullare della regina, Philippa Gregory
Le nostre ore felici, Ji-young Gong
Bellissimi a peste e Le nostre ore felici.
Davvero consigliatissimi!!!
Ok... Gennaio è iniziato da 11 giorni e tu hai già letto tutti questi libri??? Buon per te!
Allora: sull'ebook sto leggendo 22/11/63 di King, bello! acchiappata fin dalle prime pagine....che inzomma il King mica e' Re per niente
lo alterno con Delitto e Castigo di Dosto, bello naturalmente, ma un genere piu' impegnativo...che ci vuole la giusta predisposizione d'animo per leggerlo e per goderne k07:
Il nuovo libro di King mi intriga parecchio, l' ho già messo nella lista dei libri da leggere!
Auguri per la lettura di Delitto e Castigo... io mi sento male solo se penso alla possibilità di leggerlo!