Adesso sto leggendo " La psichiatra" di Wukf Dorn, da come lo presentano avevo immaginato qualcosa di più ma in realtà mi sembra una storia non tanto originale , credo di aver capito, arrivata a pag150 come stanno le cose, magari sbaglio, alla fine ve lo dirò!!!!!!
Evviva i giallisti nostrani, altra classe!!!!!!
Ho letto "Il tribunale delle anime" di Carrisi, mi è piaciuto, forse lo preferisco al primo, comunque questo signore sa scrivere e oggi direi che non è poca cosa!!!!!
Novità: mi hanno regalato un e-book reader! Certo, è molto più bello leggere in libro "fatto di carta", ti dà tante piccole sensazioni in più (come sentire l' odore della carta o sentirne la consistenza sotto le dita), però lo trovo molto comodo; per esempio adesso sto leggendo un libro che non avrei mai letto se avessi dovuto acquistarlo!.
Anna mi dici poi se ti da fastidio agli occhi o meno? credo l'avranno pensato apposta ma mi stavo domandando se non irriti
Anna mi dici poi se ti da fastidio agli occhi o meno? credo l'avranno pensato apposta ma mi stavo domandando se non irriti
Ciao! Io da ieri sto leggendo l'ultimo di Vitali su un e-book Kindle, piccolo, non retroilluminato, perfetto per la lettura, nemmeno l'ombra di fastidio agli occhi...insomma, in quanto amante della carta non vorrei ammetterlo ma lo trovo molto comodo, e soprattutto leggero, se penso a certi tomi che mi fanno venire male alle mani...altro che sforzo mentale k07:
Zia Antonia sapeva di menta - Andrea Vitali
prima recensione da ebook! k07: e da un'utente entusiasta del mezzo
...
Mi stai tentando... k07:
Mi sai dire qual'è il formato del ebook? Intendo del file se è ".lit" o cosa...
Zia Antonia sapeva di menta - Andrea Vitali
Su cosa li leggete gli ebook?
Ho sentito parlare in maniera entusiasta del Kindle, venduto su amazon......però sono ancora restia a lasciare la carta per il teconologico.
Non ho mai letto nulla di Vitali, ma ora con l' ebook ho intenzione di recuperare... da quale libro mi consigli di iniziare?