vincecos.2484
Bannato
Ho capito ,ma sulla brace non ce mettete niente?che robba......non avete capito niente della vita allora ahahahahha

tutti ovviamente davanti al camino, ma non avete detto se con le castagne o con il vino e la chitarra :lingua:
co le castagne naturalmente:food: una a me e due ai canucci:confuso:
se poi vogliamo esagerare mettiamoci una spruzzata d neve fuori...prestino?anche la pioggia che batte sui vetri va bene
k07:
per il resto mi piace anche mettermi li davanti osservare il fuoco e pensare pensare a tante cose,evado e penso a tutto,cose belle ed anche tristi,tutto qui....ciao
vincenzo
Ho capito ,ma sulla brace non ce mettete niente?che robba......non avete capito niente della vita allora ahahahahha![]()
.ho provato a mettermi davanti al termos con una bottiglia di vino,ma non è la stessa cosa, neppure davanti alla caldaia dei termos...e nemmeno davanti allo scaldino.
Leggendo queste parole mi sono ricordata di una barzelletta che non posso raccontare.
:flower:ho votato copertina e libro ma voglio pure le castagne :food::Saluto:

per tutti i motivi già detti.........ma farci l'amore davanti è sublime........scusate forse non era in questo 3d:stortoMa la legna la comprate gia tagliata a misura o fate come me armati di accetta e spaccate i grossi ceppi. :martello2
Prima di tirare su i tramezzi, ho fatto fare il caminogrande, perchè è una delle cose più belle d'inverno
per tutti i motivi già detti.........ma farci l'amore davanti è sublime........scusate forse non era in questo 3d:storto
erò PROVARE PER CREDERE:love_4:a tutti/e
Prima di tirare su i tramezzi, ho fatto fare il caminogrande, perchè è una delle cose più belle d'inverno
per tutti i motivi già detti.........ma farci l'amore davanti è sublime........scusate forse non era in questo 3d:storto
erò PROVARE PER CREDERE:love_4:a tutti/e