• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...il camino...

Davanti al camino...

• Con la copertina e un buon libro

Voti: 21 47,7%
  • Con gli amici, una chitarra e un bicchiere di vino

Voti: 9 20,5%
  • Con la padella delle castagne sul fuoco

Voti: 14 31,8%

• Votanti
    44

soniag78

Apprendista Florello
davanti al camino acceso solitamente mi piace stare distesa sul divano con una bella coperta sulle gambe... e con un buon libro o un interessante giornale... ieri sera faceva proprio freddo e mio marito lo ha già acceso.... mi sono dimenticata che avevo le castagne in frigo, altrimenti le mettevo sul fuoco.... vabbè provvederò stasera!!!

spot

Maestro Giardinauta
se poi vogliamo esagerare mettiamoci una spruzzata d neve fuori...prestino? :rolleyes: anche la pioggia che batte sui vetri va bene :eek:k07:

Che bello l'inverno!!!
Io ho votato libro e copertina, ci aggiungo famiglia, buon vino, la gatta sulle ginocchia e la baloo sul tappeto.
Magari anche un buon film, di quelli romanticoni che fanno piangere tanto tanto.

Il mio Milo è daccordo con tutto quello che avete detto

image

Che bello!!!

per il resto mi piace anche mettermi li davanti osservare il fuoco e pensare pensare a tante cose,evado e penso a tutto,cose belle ed anche tristi,tutto qui....ciao
vincenzo

E' vero, a volte lo faccio anch'io. Soprattutto verso sera, silenzio assoluto, solo la luce del camino e solo pensieri.

nicola71

Guru Giardinauta
davanti al camino... castagne ,vino, amici, e fuori come dice Daria, la neve e il vento che soffia forte..... Il camino da un atmosfera particolare, ...peccato che da me ancora non c'è...ho provato a mettermi davanti al termos con una bottiglia di vino,ma non è la stessa cosa, neppure davanti alla caldaia dei termos...e nemmeno davanti allo scaldino.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
.ho provato a mettermi davanti al termos con una bottiglia di vino,ma non è la stessa cosa, neppure davanti alla caldaia dei termos...e nemmeno davanti allo scaldino.

Leggendo queste parole mi sono ricordata di una barzelletta che non posso raccontare.

paolaas

Guru Giardinauta
Il camino non ce l'ho più (non è detto che non lo rifarò nella casa di campagna, un giorno...)...

Quando lo avevo lo accendevamo:

a) con amici a fare grigliate
b) da soli per una seratina mooolto romantica (e mi fermo qui...:ciglione:)

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Quanta gente affezionata la camino, stupendo!!! ........Libro e copertina sono decisamente in testa pare!

....Oggi ho stasato la stufa invece.... non vi dico, piena a tappo di fuliggine!!! Alla prima accensione siamo stati sommersi dal fumo, ora che l'abbiamo ripulita invece tira che è una bellezza! E così siamo pronti per il gelido inverno!

......Comunicato stampa per gli amanti dell'opzione C che sono in zona Versilia: questa domenica c'è la sagra della castagna ad Azzano (Seravezza - LU)!

:flower:

may1974

Aspirante Giardinauta
Devo dire che le tre opzioni sono una meglio dell'altra!
:eek:k07:
Comunque non vedo l'ora.....mio marito lo sta costruendo a casa nostra proprio in questi giorni.......vi saprò dire!

:flower: :flower: :flower:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Prima di tirare su i tramezzi, ho fatto fare il camino:D grande, perchè è una delle cose più belle d'inverno:love:per tutti i motivi già detti.........ma farci l'amore davanti è sublime........scusate forse non era in questo 3d:storto:però PROVARE PER CREDERE:love_4:a tutti/e

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma la legna la comprate gia tagliata a misura o fate come me armati di accetta e spaccate i grossi ceppi. :martello2

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Ma la legna la comprate gia tagliata a misura o fate come me armati di accetta e spaccate i grossi ceppi. :martello2

... la mia dolce metà li spacca, anche perchè il camino è enorme ma nella stufa se no non ci stanno (abbiamo una vecchia stufa di terracotta dove ci entra un ciocchetto per volta)... la mia potenza arriva giusto al legno di fico :D

.....io al massimo mi applico per fare i legnetti fini per l'accensione....

:flower:

paolaas

Guru Giardinauta
Prima di tirare su i tramezzi, ho fatto fare il camino:D grande, perchè è una delle cose più belle d'inverno:love:per tutti i motivi già detti.........ma farci l'amore davanti è sublime........scusate forse non era in questo 3d:storto:però PROVARE PER CREDERE:love_4:a tutti/e

Quoto, anche per noi l'"uso" era quello....

Masolino

Bannato

Finalmente la verità !! Inebriante, magico col tepore del fuoco e il gioco incantato delle luci che regalano le fiammelle della legna che arde.
Brava Cynthia.

Alto