• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il bello del brutto tempo

musig

Giardinauta Senior
ieri sera ero per strada. il tempo era pessimo, ma lo spettacolo magnifico. 2 dico 2 arcobaleni completi. il secondo non si nota molto piu in alto rispetto al primo. ma dal vivo era bellissimo.

DSC04980.jpg
 

costateo

Maestro Giardinauta
La natura è sempre pronta a regalarci qualche cosa. Il brutto è che spesso non ce ne accorgiamo.
Sai quanta gente non si accorge se c'è un arcobaleno in cielo? E vogliamo parlare delle nuvole? Le più spettacolari e maestose sono proprio quelle che portano la pioggia, o, meglio, i temporali.
La gente ormai non alza quasi più il naso verso l'alto..... ed è un peccato, perchè secondo me il cielo è uno dei migliori palcoscenici naturali.
Non so se si possa mettere il link di un altro sito, comunque esiste un sito dove vengono pubblicate le immagini delle nuvole scattate in tutte le parti del mondo. Ce n'è anche una mia....:smok:
Qualcuno di voi sa se è possibile mettere il link di un altro sito?
Ciao a tutti e mi raccomando..... in alto i nasi!!!!!! :lol::lol::lol:
 

musig

Giardinauta Senior
hai ragione, quanto spesso non ci si accorge delle meraviglie che ci circondano. chiisa cosa pensavano quelli che mi han visto fotografare il cielo, e non sanno cosa si sono persi!!!
 

marica

Apprendista Florello
davvero bello,anche io domenica scorsa ho visto l'arcobaleno,ma non era tanto intenso,non si vedeva bene la parte centrale del parco,peccato....
 

Commelina

Master Florello
bellissimi i due arcobaleni, musig... capita anche raramente di vedere l'arco intero all'orizzonte, come quello che sei riuscita a cogliere tu. brava e grazie.
Costateo i link si possono mettere nel forum. mettilo per favore, sarà un piacere dare un'occhiata alle tue nuvole :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
La madre natura, è qualcosa di grande....non esiste nulla che si possa paragonare a lei....se potrei vivrei con lei abbracciato:)

Un pezzo della mia Lucania, con arcobaleno!!!!!

La stavo lasciando, per andare a prendere l'aereo a Napoli, direzione Siviglia!!!!! lei mi salutò così, con un bellissimo arcobaleno, mi disse......

Giusè torna presto!!!!!!!!

Ed io, mi fermai con l'auto e immortalizzai quel momento magico per me.


DSCF1672.jpg
 
R

Riverviolet

Guest
Bellissimi, adorabili!
Se poi pensiamo che, in realtà siamo immersi in questi colori, ma non ce ne rendiamo conto...
Poche goccioline d'acqua in sospensione, un raggio di sole, e si rivela in quale magico mondo siamo inseriti. :love:

E' incredibile come non ci stanchiamo mai di questi spettacoli, certo, lasciando da parte le solite cartoline.
Il mare, è sempre lui, il sole che tramonta o albeggia anche, il fulmine che squarcia il cielo, ma tant'è l'emozione è sempre orginale, per lo meno per me.
 

costateo

Maestro Giardinauta
bellissimi i due arcobaleni, musig... capita anche raramente di vedere l'arco intero all'orizzonte, come quello che sei riuscita a cogliere tu. brava e grazie.
Costateo i link si possono mettere nel forum. mettilo per favore, sarà un piacere dare un'occhiata alle tue nuvole :)
Ok, eccolo qua:
http://www.cloudappreciationsociety.org/
basta cliccare sulla voce del menu in alto "photo gallery".
Ci sono foto bellissime e si possono scegliere anche per categoria, grazie al menu a tendina. Al momento l'ultima inserita (quella che trovate appena si apre la gallery) è una bellissima foto notturna di un cumulonembo (la nube che porta i temporali) illuminato dai lampi.
Vale la pena, dateci un'occhiata.
Ciao!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Complimenti musig e Giuseppe per le foto, sono splendide :love:!
Grazie per averle postate, è sempre un'emozione vedere un arcobaleno!

Io il cielo lo guardo spesso e soprattutto quando ci sono le nuvolone prima di un temporale.
Ho questa passione fin da piccola e non l'ho mai persa e ne sono fiera!:)

Sono le cose semplici che ci fanno capire quanto è bello il mondo in cui viviamo (peccato che però pochi se ne accorgono)...
 

new dawn

Guru Giardinauta
Complimenti musig e Giuseppe per le foto, sono splendide :love:!
Grazie per averle postate, è sempre un'emozione vedere un arcobaleno!

Io il cielo lo guardo spesso e soprattutto quando ci sono le nuvolone prima di un temporale.
Ho questa passione fin da piccola e non l'ho mai persa e ne sono fiera!:)

Sono le cose semplici che ci fanno capire quanto è bello il mondo in cui viviamo (peccato che però pochi se ne accorgono)...

La fortuna è quando continuiamo a stupirci per le cose che ci stupivano da bambini. Vi è mai capitato a mare, di notte, quando diventa tutto forforescente, ogni oggetto che entra nell'acqua, un remo, una mano?
 

Sevi

Fiorin Florello
Adoro gli arcobaleni :love:

Bellissime foto...complimenti! :love:
E riempirei il post di queste faccine se potessi :love:
 

Commelina

Master Florello
La fortuna è quando continuiamo a stupirci per le cose che ci stupivano da bambini. Vi è mai capitato a mare, di notte, quando diventa tutto forforescente, ogni oggetto che entra nell'acqua, un remo, una mano?

una sola volta nella vita, new... ma io non vivo al mare ....:)
fu il più bel bagno notturno... indimenticabile!

ed ecco il mio paesino ... sotto l'arco :)
DSC01383arco.jpg
 
Ultima modifica:

mgrazia

Florello
meravigliosi gli arcobaleni....dopo la pioggia o un periodo difficile...viene sempre il bello e l'arcobaleno..ciao mg
 

new dawn

Guru Giardinauta
una sola volta nella vita, new... ma io non vivo al mare ....:)
fu il più bel bagno notturno... indimenticabile!

ed ecco il mio paesino ... sotto l'arco :)
DSC01383arco.jpg

E' una cosa rarissima, ma io ogni volta che faccio un bagno di sera, spero che accada.
Tu dov'eri quando ti è successo? Credo sia legato alla presenza di certi microrganismi, la noctiluca miliaris, che forse con l'inquinamento sono scomparsi ...

Dov'è la tua casa? Si vede?
 
Alto