mi piace moltissimo l'atmosfera che si crea la sera!!!

Non ne avevo idea!! Immagino si possano mangiare le foglie.. Ma a dire la verità la pianta ha le foglie un po’ ingiallite, infatti l’ho pagata metà prezzo in vivaio e credo che sia annuale perciò non rispunterà l’anno prossimo.. vorrei provare a tenere i semi!Quante belle piantine!
Peccato per la borragine...impastellata e fritta è una vera delizia!
No, dopo la fioritura, fa i semi e muore.Non ne avevo idea!! Immagino si possano mangiare le foglie.. Ma a dire la verità la pianta ha le foglie un po’ ingiallite, infatti l’ho pagata metà prezzo in vivaio e credo che sia annuale perciò non rispunterà l’anno prossimo.. vorrei provare a tenere i semi!
penso che le foglie gialle siano dovute al fatto che sta fiorendone quindi diciamo é verso la fine del ciclo vegetativo per quest’anno, o sbaglio? O come la menta se la taglio alla base poi riparte?
Ok allora provo a conservare i semi, grazie!!No, dopo la fioritura, fa i semi e muore.

Si scusa non ho specificato, passi le foglie nella pastella e friggi...se poi fai lo stesso anche con le foglie di salvia hai un'aperitivo sfizioso e croccante!Non ne avevo idea!! Immagino si possano mangiare le foglie..
La Salvia ce l’ho, proverò a farle di sicuro, grazie!!Si scusa non ho specificato, passi le foglie nella pastella e friggi...se poi fai lo stesso anche con le foglie di salvia hai un'aperitivo sfizioso e croccante!

Ha un profumo fortissimo?Rosa “Jubilè du Prince de Monaco”

No purtroppo non profuma questa, ma compensa con la bellezza dei fiori che nascono bicolore, bianchi e rossi, e diventano sempre più rossi man mano che il fiore matura!Ha un profumo fortissimo?
Sempre bellissime piante e ambiente appagante![]()