• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Baccano

rootfellas

Florello
detto anche l'ano di bacco, sta a significare "rumore molesto", in quanto il suddetto orifizio divino elargiva spernacchiamenti durante l'emissione.. vabè avete capito...

(fonte: Ruttopedia)

cfr la piritera

paolaas

Guru Giardinauta
Ah ah ah...Che ridere... Quando ho letto due righe del tuo post nell'elenco dei messaggi ho guardato la sezione in cui era stato inserito e ho letto "metereologia e tecniche..." (ovviamente era il mesaggio sotto...)

E ho pensato: che tipo, che parla di meteorismo e lo mette in metereologia...
:martello:

miciajulie

Fiorin Florello
scusa ma su mikipedia dicono che è il meccano delle baccanti.
urge una voce più autorevole che ci elargisca la definizione corretta e definitiva

new dawn

Guru Giardinauta
scusa ma su mikipedia dicono che è il meccano delle baccanti.
urge una voce più autorevole che ci elargisca la definizione corretta e definitiva

Ci sarebbe, ma è di una scurrilità che una signora come me per quanto baccante non può raggiungere. Forse, in mp... ma non prometto niente

new dawn

Guru Giardinauta
Guarda, nespole lo vedo un po' allusivo ... e anche un po' sempliciotto, signorina; invece perdincibacco porta i baffi e fuma il sigaro:smok:

new dawn

Guru Giardinauta
Leggermente ot
Scusa ma non è carino nei miei confronti, e rischi di rubare la battuta a qualcuno!

Cara Pin, se uno ti offre una battuta su un piatto d'argento, come si fa a resistere?
Certo, la battuta è nello stile di qualcun altro, ma così ho neutralizzato un proiettile con un colpo a salve...:lol:

Pin

Master Florello
Cara Pin, se uno ti offre una battuta su un piatto d'argento, come si fa a resistere?
Certo, la battuta è nello stile di qualcun altro, ma così ho neutralizzato un proiettile con un colpo a salve...:lol:

Hai ragione, era offerta su un piatto d'argento e quando si offre così si afferra al volo.

Alto