cri1401
Florello Senior
Mi dispiace di doverti confermare che sono i pappataci...
Fai conto che il ponfo può addirittura sparire per qualche giorno per poi ritornare :squint:... Se dovessi iniziare una lotta sfrenata contro gli insetti, il mio ordine sarebbe il seguente:
- Pappataci
- Tafani
- Cimici verdi (le odiooooooooooooooooo :martello2)
- Afidi
- E poi ci sono le zanzare... le ho messe belle in fondo perchè a me danno un sacco di fastidio... ma vuoi mettere che ti entra in camera un cimice verde che inizia "ZZZZZZZZZZZZZZZZZ" e poi "ZZZZZZZZZZZZZZZ Stok" "ZZZZZZZZZ stok" ma che pallllleeeeeeeee!!!!
E Poi se li schiacci... O MY GOD!
Le zanzare rompono... ma i pappataci e i tafani (per non palare di cimici ed afidi) rompono moooolto di più... a me si intende :ciglione:
almeno le cimici (verdi o marroni che siano dipende dal loro grado di vecchiaia) si avvicinano alle case quando comincia a fare freddo e le zanzare non ci sono quasi più.
Anche io le odio: una volta me ne è finita una tra i capelli e ho dovuto fare 4 shampoo per fare andar via l'odore .
Però ho trovato questo prodotto da spruzzare sugli infissi, zazariere, ecc....che le stermina: lo scorso autunno ho lavato bene la veranda, spruzzato bene negli anfratti in cui a loro piace tanto infilarsi e sono tutte stecchite .
Ultima modifica: