ma quante sono!!!!!!
... non dovevi chiederlo ... schiatterai dall' invidia ... 1.500.000.000 ... ecc, ecc... scherzo! però sono tantissime
Sempre splendida la tua serra :love_4:
ma quante sono!!!!!!
... non dovevi chiederlo ... schiatterai dall' invidia ... 1.500.000.000 ... ecc, ecc...
euphorbia lacteasenti mi piace tanto quella della 1 foto in fondo tutta ondulata grande ,come si chiama
Aleeeeeeeeeeee, ma tu puoi aprire un negozio di ciccee poi hai anche una serra :burningma ,ma che brava, mi sento una pulce in confronto a voi:storto:,
senti mi piace tanto quella della 1 foto in fondo tutta ondulata grande ,come si chiama qui costa €.30,è troppo ?:Saluto:
ciao!..ma che belle!!!veramente troppo!!:complimenti!,che bello anche quel pacioccone del 'pachipodium'!(curiosita:ma quanti anni c'ha quella piantona?)..una volta me ne regalarono uno veramente piccolo!:ma mi mori quasi subito,a causa della mia distrazione:mi mori perche lo la sciai fuori quando arrivo la prima brinata,che purtroppo era arrivata troppo in anticipo quell'anno!!..(il poveretto lo ritrovai tutto sbudellato!..).Ma te, l'inverno ,vedo che lo tieni in serra(..fredda?),quindi da te le temperature scendono sotto lo zero?..non perde le foglie quando arriva il freddo?.ciao,lorenzo
Ma te, l'inverno ,vedo che lo tieni in serra(..fredda?),quindi da te le temperature scendono sotto lo zero?..non perde le foglie quando arriva il freddo?.ciao,lorenzo