• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri sera in serra ....

Iolanda08

Giardinauta Senior
ma quante sono!!!!!! che belle!! poi viste tutte così insieme sono proprio una bella vista....uffaaaa anche io voglio la serra :mad:
 

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
eeeh.gif
:eek:bellissime!!!!!!!!!!!che invidia!!!:burningmaperò complimentoni!!:hands13::hands13:ciao
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol: te l'ho detto perchè feci a suo tempo la stessa domanda e restai allibita, poi frequentando di più questo forum ... ho capito che se ne hai una cinquantina (+ o -) come me ... praticamente sei un di quelli che ne ha poche. :love_4:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Aleeeeeeeeeeee, ma tu puoi aprire un negozio di cicce:eek:e poi hai anche una serra :burningma ,ma che brava, mi sento una pulce in confronto a voi:storto:,però sono contenta di quello che ho:Dsenti mi piace tanto quella della 1 foto in fondo tutta ondulata grande ,come si chiama qui costa €.30,è troppo ?:Saluto:
 

Lore91

Giardinauta
ciao!..ma che belle!!!veramente troppo!!:complimenti!,che bello anche quel pacioccone del 'pachipodium'!(curiosita:ma quanti anni c'ha quella piantona?)..una volta me ne regalarono uno veramente piccolo!:ma mi mori quasi subito,a causa della mia distrazione:mi mori perche lo la sciai fuori quando arrivo la prima brinata,che purtroppo era arrivata troppo in anticipo quell'anno!!..(il poveretto lo ritrovai tutto sbudellato!..).Ma te, l'inverno ,vedo che lo tieni in serra(..fredda?),quindi da te le temperature scendono sotto lo zero?..non perde le foglie quando arriva il freddo?.ciao,lorenzo
 

*ALE*

Apprendista Florello
Aleeeeeeeeeeee, ma tu puoi aprire un negozio di cicce:eek:e poi hai anche una serra :burningma ,ma che brava, mi sento una pulce in confronto a voi:storto:,

Macche' pulce .... anche io quando ho iniziato ne avevo pochissime e ogni anno almeno una meta' morivano poiche' le tenevo sempre in casa, da quando ho la serra durante l'inverno ne morira' massimo una o 2.

Un negozio non lo posso aprire perche' sono gelosissima e non riuscirei a venderne nemmeno una :mazza:
 

*ALE*

Apprendista Florello
senti mi piace tanto quella della 1 foto in fondo tutta ondulata grande ,come si chiama qui costa €.30,è troppo ?:Saluto:

Secondo me €.30 sono tantissssssssssssimi, a me l'hanno regalata (tra l'altro non mi piace piu' di tanto) ma alla coop l'ho vista a €.9 un po' piu' piccola della mia.
 

*ALE*

Apprendista Florello
ciao!..ma che belle!!!veramente troppo!!:complimenti!,che bello anche quel pacioccone del 'pachipodium'!(curiosita:ma quanti anni c'ha quella piantona?)..una volta me ne regalarono uno veramente piccolo!:ma mi mori quasi subito,a causa della mia distrazione:mi mori perche lo la sciai fuori quando arrivo la prima brinata,che purtroppo era arrivata troppo in anticipo quell'anno!!..(il poveretto lo ritrovai tutto sbudellato!..).Ma te, l'inverno ,vedo che lo tieni in serra(..fredda?),quindi da te le temperature scendono sotto lo zero?..non perde le foglie quando arriva il freddo?.ciao,lorenzo

L'ho preso 3 anni fa, era alto circa 30 cm., adesso e' circa 50/60 ma non ho idea di quanti anni abbia.
Anche a me quelli piccoli sono sempre morti, mentre questo viaggia veloce veloce!!!:hands13:
 
Ultima modifica:
Alto