• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri sera in serra ....

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Euphorbia milii
Euphorbia obesa (2)
Gymnocactus ysabelae
Mammillaria fraileana
Mammillaria huitzilopochtli
Mammillaria lasiacantha (diventata da poco mamma di taaaanti bei biondini…:love:)
Mammillaria sheldonii
Myrtillocactus geometrizans
Pilosocereus chrysostele
Turbinicarpus flaviflorus

Spero di non essermi dimenticata nessuna ....

Probabilmente basterebbero 7° ma il "termino" non e' mai preciso preciso, a volte con 9° non si attacca nemmeno.

grazie va benissimo grazie, la risposta che desideravo era solo indicativa.

piccola lithops
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
piccola lithops ? Ci sei?

Alessia

Scusa. se ti risp solo ora...
intendevo dire che mi interessava solo sapere se la temperatura di 10 gradi era troppo alta per precludere la fioritora e se avevo io qualche pianta che come le tue la necessitava per regolarmi nel mio nuovo luogo di svernamento delle piante.

grazie

piccola lithops
 

Lulù80

Giardinauta
non ho parole....
è TROPPO BELLISSIMISSIMA la tua serra con tutti quei vasi ordinati ed i cartellini con i nomi!!!
ma soprattutto scoppiano tutte di salute le tue piante! COMPLIMENTI!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
grazie, quel sito lo conosco,
è anche interessante sentire l'esperienza diretta, ogni tanto però, spesso ci aiuta a cogliere dettagli che gli standard non danno.

piccola lithops
 

*ALE*

Apprendista Florello
non ho parole....
è TROPPO BELLISSIMISSIMA la tua serra con tutti quei vasi ordinati ed i cartellini con i nomi!!!
ma soprattutto scoppiano tutte di salute le tue piante! COMPLIMENTI!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:


Grazie mille .....
 

eloisa81

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero!!! Io ho acquistato delle piante grasse davvero strane e vorrei identificarle. Spero presto di fare le foto e postarle qui!:eek:k07:
 
Alto