Invidissima!!!! Che meraviglia!
Domanda: come fai a mantener i 10° in serra? Riscaldi un pochino? o non va più giù di 10°?
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,come ti invisio,hai una serra spaziosa(con i neon )e un sacco di piantine.......cattiva,mi vuoi far morire di invidia!!!(scherzo)complimenti!!!!
Grazie, le uniche in vaso di plastica sono i nuovi arrivi da Bologna.te l'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo all'infinito.... SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEE!!!!
...e poi, le hai tutte belle ordinate e incartellinate, tutte rigorosamente con vasi in coccio...... bravissima!! e complimenti!! :hands13:
Punto con il caldobagno ......
:confuso::confuso: davvero o scherzi?
*Ale*...davvero tanti, tanti complimenti!!!:flower:
Hai una serra bellissima,
Sei brava con le "ciccine"
Bravissima con gli Amici a quattro zampe
Ti piace il Trentino!!
Insomma,io,ti darei l'Oscar!!!!!!
:Saluto:
yeye
Davvero lo giuro. Non e' preciso al millesimo pero' fino ad ora siamo andati bene .... k07:
E pensare che io spesssssssisssssimo mi sento una pecora nera o una mosca bianca ....
Tutti i nostri amici adorano il mare ....
Tutti i nostri amici non hanno animali .... e quando dico che ho 7 gatti mi guardano storto.
....... e nessuna delle mia amiche sa far vivere una pianta ....
....Però scommetto che sono bravissime nello ShoppingModa!!!
Come si chiama quella grassa che pende?
bellissime le tue piante,
perchè tieni lo scaldobagno acceso in serra?
10 gradi in inverno, non è una temperatura troppo alta?
piccola lithops
grazie!
per favore potresti farmi l'esempio di tue piante che non tollerano temperature sotto i 10?
grazie
piccola lithops
... anche io ho notato la splendida succulenta che pende,ma non è un sedum burrito?