sugaricegirl
Guru Giardinauta
Forse le ho viste ma volevo essere sicura che fossero le mie... beh vado a lavoro... Kisssssssss
Forse le ho viste ma volevo essere sicura che fossero le mie... beh vado a lavoro... Kisssssssss
si che c'è postoooooooooooooooooooooooooo:love_4::love_4:Sto pensando, chissà se c'è un posticino per il pachysedum e qualche altra cosetta:fischio::love_4:
Per lei c'è posto o già ce l'hai?
si che c'è postoooooooooooooooooooooooooo:love_4::love_4:
no,non la ho.ma ce spazio per lei :love_4: che pianta è??????
Il nome preciso non lo so, cmq è una Kalanchoe perchè se cade a terra una foglia, da quella foglia nascono un sacco di piantine credo che sia cugina della daigre..
Ok l'indirizzo ce l'ho, la busta anche, appena vado all'ufficio postale spedisco
:flower: Mark ma bravo a forza di chiedere ti stai facendo una bella collezione. Anch'io voglio farmi la serretta :Saluto:
si si,ti aiuto volentierik07::flower: :hands13:guarda che ti prendo in parola :Saluto:
:froggie_r:food::love_4: Non ho parole!!Fra un pò mark avrà una mega mega SERRa!!!
Complimenti la tua serra è ricca di ciccette belle in forma!!!:hands13:
Anch'io dovrei seguire il saggio consiglio di Erika che (è una maga delle cicce :hands13 in effetti i vasetti di cui parla,permettono di ottimizzare lo spazio.Penso che in futuro adotterò questa soluzione x le mie grassine Ciaooooooo e buon lavoro!!:Saluto:k07:
magari più avanti mark ti mando un paio di talee di echinopsis
ora sono ancora piccoline
Ciao Mark ma che bella serretta!!!
Ho visto anche i miei due echinopsis!!! Come stanno bene!!! :hands13: Che bello vederli nella loro nuova casetta!
Sei proprio bravo, complimenti!