• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la ''vostra'' serra

Papyrus

Master Florello
Per lei c'è posto o già ce l'hai?
HPIM0765.jpg
 

Papyrus

Master Florello
si che c'è postoooooooooooooooooooooooooo:love_4::love_4:


no,non la ho.ma ce spazio per lei :love_4: che pianta è??????

Il nome preciso non lo so, cmq è una Kalanchoe perchè se cade a terra una foglia, da quella foglia nascono un sacco di piantine :D credo che sia cugina della daigre.. :lol:
Ok l'indirizzo ce l'ho, la busta anche, appena vado all'ufficio postale spedisco :D
 
M

mark96

Guest
Il nome preciso non lo so, cmq è una Kalanchoe perchè se cade a terra una foglia, da quella foglia nascono un sacco di piantine :D credo che sia cugina della daigre.. :lol:
Ok l'indirizzo ce l'ho, la busta anche, appena vado all'ufficio postale spedisco :D

grazie:love_4:,ma è + carina della k.daigre:love:non sembrano gugine:squint:va bè:eek:k07:
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Mark ma bravo a forza di chiedere ti stai facendo una bella collezione. Anch'io voglio farmi la serretta :cry: :Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti la tua serra è ricca di ciccette belle in forma!!!:hands13:
Anch'io dovrei seguire il saggio consiglio di Erika che (è una maga delle cicce :hands13:) in effetti i vasetti di cui parla,permettono di ottimizzare lo spazio.Penso che in futuro adotterò questa soluzione x le mie grassine Ciaooooooo e buon lavoro!!:Saluto::eek:k07:
 
Ultima modifica:
M

mark96

Guest
Complimenti la tua serra è ricca di ciccette belle in forma!!!:hands13:
Anch'io dovrei seguire il saggio consiglio di Erika che (è una maga delle cicce :hands13:) in effetti i vasetti di cui parla,permettono di ottimizzare lo spazio.Penso che in futuro adotterò questa soluzione x le mie grassine Ciaooooooo e buon lavoro!!:Saluto::eek:k07:

grassie:love_4:
il problema e che io qui non li trovo i vasi quadrati :squint:
 
M

mark96

Guest
ho pulito il 3° ripiano ed è libero per ospitare taleeeeeeeeeeeeeeeeee
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao Mark ma che bella serretta!!!:love:
Ho visto anche i miei due echinopsis!!! Come stanno bene!!! :hands13: Che bello vederli nella loro nuova casetta! :love::love::love:
Sei proprio bravo, complimenti! :D
 
Alto