• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la ''vostra'' serra

M

mark96

Guest
ciao a tutti:Saluto:vi volevo fare vedere il 1°ripiano della mia serra......è stato riempito con tutte con le vostre taleine e non ho ancora finito:lol:
ecco:
foto003.jpg

foto004.jpg

foto005.jpg

foto006.jpg

spero vi piaccia
:Saluto:
mark
p.s:se qualcuno vuole la serra è anora un po vuotina:fischio:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti per la serretta Mark....se usi dei vasi quadrati al posto di quelli rotondi ottimizzi lo spazio e avrai molto più spazio :rolleyes:

se qualcuno vuole la serra è anora un po vuotina:fischio:

Mi unisco al tuo appello......la mia nuova serra è fin troppo grande e così vuota mi fa impressione.....sarebbe bello poterla riempire :lol::lol::lol::lol::lol:
 
M

mark96

Guest
bravo mark, mai fichi dove sono:(
ho già detto 214830430248032 volte che non è finita
Si !!come sembra grande...!ma è cresciuta!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
:D
Complimenti per la serretta Mark....se usi dei vasi quadrati al posto di quelli rotondi ottimizzi lo spazio e avrai molto più spazio :rolleyes:



Mi unisco al tuo appello......la mia nuova serra è fin troppo grande e così vuota mi fa impressione.....sarebbe bello poterla riempire :lol::lol::lol::lol::lol:
si se mi aiutate la riempo infretta
adesso ho appena finito di mettere le talee le foto stanno caricando
 
M

mark96

Guest
eccola finita,ho occupato,finora solo 2 ripiani,chi mi aiuta con le sue taleuzze a riempire l'ultimo :ciglione:
ecco
1°ripiano:
sert003.jpg

sert001.jpg

2°ripiano:
sert002.jpg

sert004.jpg

sert005.jpg
 

Loulou

Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13: si i fichiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13: :hands13::hands13:
 
Ultima modifica:

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Mark!!!!! :eek:k07:
Ma che bella la tua serra e che ben di Dio di piantine che hai!!!! :eek::love:
Ho visto anche l'Oscularia deltoides e la Tradescantia zebrina 'Quadricolor' che t'ho mandato!!!! :eek:k07: Mi sembrano proprio in perfetta forma!!!! :froggie_r

Complimentissimi davvero!!! :hands13::hands13:

Sbaglio o hai messo anche una Kalanchoe daigremontiana in serra?!!!! :eek: Quella, secondo me, puoi anche tenerla fuori, non soffre niente!!! :eek:k07: E, poi, in serra, così vicina alle altre piante, c'è il rischio che, quando farà le plantuline, ti spari figli in tutti i vasi e ti ritrovi daigremontiana dappertutto!!!! :eek:
 
M

mark96

Guest
Ciao Mark!!!!! :eek:k07:
Ma che bella la tua serra e che ben di Dio di piantine che hai!!!!
Ho visto anche l'Oscularia deltoides e la Tradescantia zebrina 'Quadricolor' che t'ho mandato!!!! : Mi sembrano proprio in perfetta forma!!!! :froggie_r

Complimentissimi davvero!!! :hands13::hands13:

Sbaglio o hai messo anche una Kalanchoe daigremontiana in serra?!!!! :eek: Quella, secondo me, puoi anche tenerla fuori, non soffre niente!!! E, poi, in serra, così vicina alle altre piante, c'è il rischio che, quando farà le plantuline, ti spari figli in tutti i vasi e ti ritrovi daigremontiana dappertutto!!!! :eek:

grazie:love_4:si sono arrivate proprio bene....specialmente l'oscularia:flower:hai visto la trade variegata?
per la kalanchoe non credo sia come dici tu:(mi muore empre,questo è l'ennesimo tentativo....è una k. daigre e una k.tubiflora.....spero vivano:)
 

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Mark!!!! :eek:k07:
Mi fa davvero piacere che le mie taleuzze ti siano arrivate in perfetto stato!!!! :froggie_r
Sì, ho visto che l'Oscularia è in formissima!!!! :froggie_r

Sì, ho visto anche la Tradescantia variegata!!!! Magari, se puoi, potresti mica fotografarla da vicino, così la vedo meglio?!!!! Io ho la Tradescantia variegata, ma non riesco a capire se è la stessa o meno!!! :embarrass

Ah, già, tu riesci a far fiorire le orchidee, ma la daigremontiana ti muore sempre!!!! L'avevo letto da qualche parte, ma non ricordavo più!!! :martello:
Ma sai che è proprio strano?!!!! La daigremontiana cresce addirittura per dispetto!!!! :eek:
Quindi, adesso, hai la Kalanchoe daigremontiana e la Kalanchoe tubiflora insieme, nello stesso vaso?!!!! :eek: Wooooooooooooooooowwwww, così vedi pure chi è la più tosta delle 2!!! :lol: Ricordo d'aver letto, qui sul forum, che la tubiflora, quanto ad invadenza, fa le scarpe alla daigre!!!! :eek:
Beh, sappimi dire, mi raccomando!!!!

In bocca al lupo per le tue Kalanchoe!!!! :froggie_r
 
Ultima modifica:
M

mark96

Guest
Ciao Mark!!!! :eek:k07:
Mi fa davvero piacere che le mie taleuzze ti siano arrivate in perfetto stato!!!! :froggie_r
Sì, ho visto che l'Oscularia è in formissima!!!! :froggie_r

Sì, ho visto anche la Tradescantia variegata!!!! Magari, se puoi, potresti mica fotografarla da vicino, così la vedo meglio?!!!! Io ho la Tradescantia variegata, ma non riesco a capire se è la stessa o meno!!! :embarrass

Ah, già, tu riesci a far fiorire le orchidee, ma la daigremontiana ti muore sempre!!!! L'avevo letto da qualche parte, ma non ricordavo più!!! :martello:
Ma sai che è proprio strano?!!!! La daigremontiana cresce addirittura per dispetto!!!! :eek:
Quindi, adesso, hai la Kalanchoe daigremontiana e la Kalanchoe tubiflora insieme, nello stesso vaso?!!!! Wooooooooooooooooowwwww, così vedi pure chi è la più tosta delle 2!!! Ricordo d'aver letto, qui sul forum, che la tubiflora, quanto ad invadenza, fa le scarpe alla daigre!!!! :eek:
Beh, sappimi dire, mi raccomando!!!!

In bocca al lupo per le tue Kalanchoe!!!! :froggie_r

ok.........dopo ti vado a fare una fotina........si,l'avevi letto sul post della kalanchoe daigremontina scritto da azalea.................:)spero vivano.........ho una sfida con loro:burningma
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E bravo Marchetto.....altro che 12 anni:eek:k07:un vero giardiniere:Dmolto carina e variegata la serretta:love_4::hands13:
 
Alto