WhisteriaLane
Maestro Giardinauta
Questa volta sembra che il trifoglio inizi ad abbassare la guardia, speriamo...Incrociamo le dita, domani vi aggiorno sulla situazione!
Grazie cigolo!!!:Saluto:
Questa volta sembra che il trifoglio inizi ad abbassare la guardia, speriamo...Incrociamo le dita, domani vi aggiorno sulla situazione!
Grazie cigolo!!!:Saluto:
Difficile risponderti . alcune vivono 1 anno altre d più . comunque con l'arrivo del caldo muoino o arrestano la crescita e comunque credo che la zoysia riuscirà a soffocarla quest'estate.Non ho capito se dopo che spiga la poa rimane in vita o secca...?
Non credo proprio.perchè ho il timore che il mio prato sia composto esclusivamente da poa e la zoysia sia scomparsa.
No!no! :food: a pasquetta l'ho concimato!concordo con cigolo...e' arundinacea con lo stomaco da pranzo di pasqua![]()
Maròòòòòò!!!!!!!
Mi moglie la strappava pensando fosse Pabio :muro::muro::muro:
Dovresti cercare di attenerti alle dosi scritte sulle confezioni, perchè comunque il prato potrebbe risentirne entrando in sofferenza.volevo chiedervi un'informazione, i diserbati selettivi (foglia larga, graminicida) se dati nella dose maggiore come da etichetta, e più passate nel medesimo punto possono fare danno al prato?