• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri nomi

Silvio07

Florello
Sono per conto dell' FBI. Non so perchè ho sempre pensato che Green si chiamasse Jacopo:D. Una volta per sbaglio l' ho pure salutato con sto nome:D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
io ne ho due, Tiziana e Marina però mi hanno sempre chiamato Tizi, anche se a me piace più Marina!:Saluto:

lory82

Apprendista Florello
Che bello, mi piace questo post!
Lory ovviamente viene da Loredana!

Ducan perdonami, ma ho sempre creduto che fossi maschio!! :martello:

Silvio07

Florello
Lory, tu per me sei un maschio e lo rimarrai. Non scrivi da femmina ma sempre da maschio. Niente mi farà cambiare idea. :lol::D

Silvio07

Florello
E lo chiedi a me??????? Domandalo a Lory82, lei forse sa la spiegazione:lol:. Non ti so dire comunque. Per me sei maschio. Scrivi prorpio da maschio. Non ti so dare però la spiegazione.
:lol::lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior
Gigino.JPG

NOTARE LA FINESS......HEHEHEEHEHE

studiozcm

Maestro Giardinauta
Per me sei maschio. Scrivi prorpio da maschio. Non ti so dare però la spiegazione.
:lol::lol::lol::lol:
O mamma ... allora è meglio che rispondo subito ... vistoche qualcuno si è già sbagliato :storto:

Brutto cattivo!!! :cry:
Tranquilla ... l'ha pensato solo lui :eek:k07:

Io Carla ... ovvero la più sfortunata di tutte ... in fatto di nomi, dovevo chiamarmi Elisa ... non capirò mai perchè ci abbiano ripensato :confuso:

Silvio07

Florello
Non sapremo mai cosa si nasconde dietro quello schermo. Comunque Lory lo so che è femmina. Quando è arrivata, subito dopo di me ero sicuo che fosse maschio.

gigino67

Florello Senior
E che è sta cosa????????? Gigì, il ricamo della nonna?:lol:

EM...EM.....

SILVIO TI RICORDO CHE CATANIA/ RAGUSA SI PUO' FARE IN POCO PIU' DI 1 ORA DI MACCHINA.....

SE VENGO LI' DA TE A CASA TUA...PER PRIMA COSA TI RAPISCO IL GATTO E POI TI DO' UN MORSO NEL NASO.....DOPODICHE' TI TAGLIO I CAPELLI A ZERO E POI MI FACCIO UN TUFFO NELLA TUA MAGNIFICA PISCINA E CI FACCIO PURE LA PIPI'.:lol: ( E SE MI SCAPPA ANCHE LA POPO')

:D:D:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lory, tu per me sei un maschio e lo rimarrai. Non scrivi da femmina ma sempre da maschio. Niente mi farà cambiare idea. :lol::D

Ma Silvio spiegami una cosa. Perchè Lory scriverebbe come un maschio...e poi Lory secondo te sarebbe il diminuitivo di che???:confuso::confuso::confuso:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Paolo Domenico, ma per tutti basta solo il primo!
Papà mi racconta che ci fu' un'accesa discussione tra lui e mio nonno per il rinnovo del nome per cui ecco il binomio, ho scoperto di avere il secondo nome agli esami di terza media quando il presidente mi chiese di firmare per esteso ed io non capivo.
Per nonno credo che fu una vittoria di Pirro!
Piacere Paolo! Green thumb, l'avevo tradotto maccaronicamente Tuono verde :lol::lol::lol: invece è pollice verde. Menomale che t'identifico con l'avatar di Vincent Van Gogh...che detto tra noi, ti somiglia pure fisicamente?:D

Alto