vittorio-4299
Bannato
Con questa squallida "battuta"è come se avessi messo la tua firma!!!! Perciò puoi anche ritornare al tuo vecchio nik!!!!! Coraggio gioca a carte scoperte!!!!!!!
scusami ma credo proprio tu sia fuori strada...mi state confondendo con qualcun'altro...ripeto si è vero che frequento questo sito da tempo ma come visitatore.....mi sono iscritto da poco prima leggevo solo le riviste del mese...e quei pochi ma validi consigli che qualcuno scrive.....neanche immagginavo lontanamente che partecipando a dete discussioni mi sarei infilato dritto dritto nel girone delle vipere..........girone ovviamente aperto all'apparenza ma chiuso a mandata doppia in verità.......bene tenetevi pure il vostro giocattolo tu e le altre......e state tranquille.....uscendo avrò cura di chiudermi la porta alle spalle................cosa che del resto avranno già fatto molti miei predecessori....che mi sembra di capire ce ne sono stati molti.......unica cosa è che non capisco in realtà come il vostro comportamento, possa essere tollerato dal gestore di un sito che come prima regola deve proporsi di far crescere la massa...e non l'individualità.