• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri nomi

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti :Saluto:,
non è da molto che sono su questo forum e spesso mi viene la curiosità di conoscere i vostri veri nomi:confuso:....sicuramente già sarà un post visto...ma se qualcuno vorrà partecipare ne sarò contenta:froggie_r.
Inizio io che mi chiamo

francesca.gif

Un bacio:love_4:

michele87

Florello Senior
caspita,ciao francesca.:storto:...io credevo che il tuo nome fosse proprio ninfa..:crazy:.conosco una ragazza che si chiama ninfa...cmq come già ben sai,io mi chiamo michele:D:ciglione::love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Il mio è un banalissimo Antonella, ma Verdiana è il mio secondo nome...quando si dice il destino in un nome :D
Ogni tanto faccio confusione nelle firme!:martello:

gigino67

Florello Senior
Io Mi Chiamo:

Giuseppe, Peppe, Peppino, Peppinello, Pippo,Pippetto, Pippuzzu, Giuseppino, Giuseppinuccio, Pinuccio, Pino, Nuccio,Beppe,Giuseppinello:lol:, Pinello:D,Giusè, Pinellino( da nn confondere con pisellino...hiihi)...ecc...ecc....:eek:k07:

:lol::martello2:martello:

marco837

Florello Senior
il mio è 2702....ehm luca!
marco cresiuto hai odiato tuo fratello! poteva chiamarti Macintosh! iii scherzo

Cavoli Luca!!!!
Bentornato!
Ci sei mancato tanto sul forum!
Come va con la connessione ad internet adesso?

P.S. adesso ti ho staccato un po con il numero di messaggi scritti... vedi di recuperare!

luca2702

Giardinauta
ciao marco grazie risolto! dopo mesi.....! ho notato che te e desy avete tenuto vivo questo gran bel forum ora dovete onorare il grado raggiunto! un bel impegno

daria

Master Florello
...anche qua? curiosità diffusa :D
Daniela, più spesso Dany, ultimamente anche Daria :) -secondo nome-

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Ora svelo il mio vero nome: ermenegildo assunto genoveffo:lol:.

A perte gli scherzi il mio nome non è silvio07 come voi credete ma Silvio:D:).

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Paolo Domenico, ma per tutti basta solo il primo!
Papà mi racconta che ci fu' un'accesa discussione tra lui e mio nonno per il rinnovo del nome per cui ecco il binomio, ho scoperto di avere il secondo nome agli esami di terza media quando il presidente mi chiese di firmare per esteso ed io non capivo.
Per nonno credo che fu una vittoria di Pirro!

Alto