• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma, secondo voi, come mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è per questo, non sono offesa, ma felice che venga chiusa questa discussione. Quando si arriva a volgarità varie di questo livello mi chiedo a cosa serve, a chi giova?

NEW, tu non hai nessuna colpa se la discussione è degenerata, uscendo dalla logica del titolo, ma vedi secondo me dipende molto dai punti di vista, e credo che tu abbia colto nel segno aprendo questa discussione, io la vedo in questo modo: tutto serve per conoscersi e farsi conoscere e ben venga se poi la degenerazione dei discorsi porta le persone a toglersi, per forza di cose la maschera che indossano abitualmente, e svelarsi per ciò che sono e non per ciò che vogliono far credere........quindi questo riflettendo mi fà ritenere che tu abbia anche senza volerlo colto veramente nel segno.:Saluto::Saluto:

Non c'è miglior sordo di chi non vuole intendere.
Stai dicendo una dietro l'altra, un insieme di castronerie. Per prima ti ho detto, non voglio aggiungere altro per non influenzare il tuo giudizio personale su Masolino (memoria corta????????????)
L'educazione non è regionale è personale.
I romani possono offendere? e perchè i genovesi possono solo essere offesi?
Credo sia meglio finirla qui.
Perchè il tono pesante lo so usare anche io, ma preferisco essere educata e non mandare a fannnnnnnnnnnapasseggiata nessuno.

P.s. però devo ringraziare questo 3d perchè il mio messaggio subliminale è arrivato a destinazione. Evvai!

tranquilla fà per te, e sappi che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....si è vero me lo hai detto ma poi al dire non ha fatto seguito l'agire......e sappi che io non sono abituato a svegliarmi la mattina per mandare a passeggio, chi non se lo merita...........ma se mi colpiscono, rispondo al fuoco, non offro di certo l'altra guancia questo è certo...e nessuno ha mai detto ( certo non io )che solo i Romani sanno offendere.....lo sapete fare molto bene vedo anche voi....leggi (paola)

Pin

Master Florello
tranquilla fà per te, e sappi che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.....si è vero me lo hai detto ma poi al dire non ha fatto seguito l'agire......e sappi che io non sono abituato a svegliarmi la mattina per mandare a passeggio, chi non se lo merita...........ma se mi colpiscono, rispondo al fuoco, non offro di certo l'altra guancia questo è certo...e nessuno ha mai detto ( certo non io )che solo i Romani sanno offendere.....lo sapete fare molto bene vedo anche voi....leggi (paola)

ora mi sto stufando, lascio da parte la pacatezza, porta in pubblica qualsiasi mio scritto in cui ti ho parlato male di Masolino.
L'unico riferimento è stato leggi il 3d sul fuoco a genova.
3d di cui stiamo ancora aspettando le scuse.
Copia incolla qualunque mia parola che ti ha mostrato un mio agire diverso dal dire.
Se non ne hai, piantala.
Un 3d che hai ragione ha tolto una maschera, non la mia perchè mai avuta e l'ho può testimoniare tutto il forum.
Vittorio già detto n precedenza prendila bassa.

new dawn

Guru Giardinauta
sono pienamente daccordo con te.....per la cronaca non è 4299 ma 6969:lingua::lingua::lingua:

Ecco come, partendo da un 3d leggero e quasi scherzoso, al post n. 79 qualcuno decide di abbassare il livello e di rispondere con una volgarità gratuita, banale e provocatoria. Questo qualcuno quando viene contestato per il basso livello di partecipazione alla discussione, per tutta risposta lo abbassa ancora di più. Contro questo atteggiamento non c'è altro da fare che voltare le spalle e scegliere qualcosa di meglio altrove.
Sto ancora aspettando la chiusura del 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto