• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i vostri hibiscus moscheutus sono ripartiti?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao secondo me è presto ci vorrà ancora un mese,almeno dalle mie parti!!!ciao ciao
 

AANGELO

Bannato
quelli nel sottoscala in cantina, sono in attivita' da oltre un mese
quelli all'esterno ancora no
Angelo
 

irideblu

Giardinauta
DAVVEROOOOOO???? uffa... il mio...speriamo non sia morto!!! comunque aspetto ancora!!! l'ho tenuto in garage quest inverno, con poca acqua a dir la verità per paura del gelo... magari dovevo bagnarlo di piu???
 

frossie

Giardinauta
I miei mosquetos sono sempre rimasti all'esterno e ad oggi non è ancora ripartito..spero che nell'arco di un mese si riprenda...
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Scusate ma è il primo anno con questo tipo di ibisco ... ai miei la parte aerea è completamente seccata è normale?
 

rocli

Aspirante Giardinauta
Anche i miei non si sono ancora ripresi. Sono ancora tutti rinsecchiti. Mi consola sapere che dormono anceh i vostri .. pensao di verli persi!!!!! :)
speriamo che il sole di questi giorni li faccia risvegliare!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tranquilli che non succede nulla,anzi prossimo anno in autunno tagliate gli steli a 10/15cm da terra e poi vedrete che in aprile/maggio ripartiranno!!!ciao ciao
 
Alto