• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hibiscus

marif

Aspirante Giardinauta
Ma quand'è che iniziano a germogliare e quindi si può capire che si sta risvegliando? :confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
I miei nelle scale stanno iniziando,vedrai delle piccole gemmette verdi,ma per ora non portarlo fuori,aspetta le minime sui 13°.Poi col caldo esplodono,vedrai quante foglie in fretta!!!:D
 

marirosa

Giardinauta Senior
il mio ha perso tutte le foglie e l'ho potato, praticamente è tutto rinsecchito. Però se gratto con l'unghia sui rametti c'è del verde. Che dite c'è speranza? L'avevo incappucciato con tnt e quando dopo il periodo di freddo intenso l'ho scoperto, era in cattivissimo stato, quindi mi sembrava opportuno dargli una sforbiiciatina.
 

Federica

Master Florello
I miei nelle scale stanno iniziando,vedrai delle piccole gemmette verdi,ma per ora non portarlo fuori,aspetta le minime sui 13°.Poi col caldo esplodono,vedrai quante foglie in fretta!!!:D

io l'ho portato fuori, stanno crescendo delle fogline, ma MOLTO LENTAMENTE,
mentre i syriacus son partiti alla grande :D :love:

LA GARDENIA FORSE NON E' MORTA :D:D:D
 
Alto