• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ustica, nessun colpevole

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho aperto questo thread solo perchè ho bisogno di sfogarmi, e dove farlo se non con degli amici !!!!!!!

Mi scuso, fin d'ora con Mauro, apro e chiudo.

Possibile che tante persone siano morte "per morte accidentale"

possibile che nessuno sia colpevole, nessuno proprio nessuno !!!!!!!

capisco che ci siano dei segreti, che....., che ....., che......, ma che ca..o questi sono morti solo perchè erano le persone giuste in un posto sbagliato

che tristezza
 

aseret

Florello Senior
Sì, erano le persone giuste in un momento sbagliato. Di ipotesi se ne sono fatte molte..tra queste c'era quella giusta,ma le prove sono sparite...troppo pericoloso far sapere la verità...una cosa vergognosa!!!!
 

stefanomotta

Giardinauta
Di fronte a questo, ma anche a molti altri atti di "ingiustizia" mi chiedo quale sia la differenza tra Stati (nazioni) e organizzazioni criminali. Mi sfugge proprio la "differenza" nel modo di comportarsi.

Stefano
 

daria

Master Florello
:burningma :burningma

:sleep2:
Ragazzi per stasera mi basta passo alle coccole sul divano con il mio oldboy :D
Notte
 
Alto