• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho un pò di nostalgia...

gigino67

Florello Senior
Anche Io, Non Mi Cancellero' Dal Forum...


Passion, ....hai Ragione...ma La Rabbia E' Tanta.....




Ciao Pippuzzu.....un Abbraccio.....ciao Ciao...
 

sara1

Giardinauta Senior
miiiii,non so bene chi sia sto' neofito ma e' davvero fastidioso...

kiwo,baci,baci...noi siamo ancora qui e poi se hai tanta nostalgia degli altri puoi sempre bazzicare anche nell'altro forum se non lo fai gia'...
 

passion

Giardinauta Senior
Ragazzi, non è il caso di "livellarsi al basso" (usando "bassezze" come le sue) per censurare certi comportamenti... :)

Non mi sarei mai aspettata di trovare messaggi di questo genere su g.it, mi sarei aspettata invece che avreste cancellato e censurato tale messaggio, di conseguenza, essendomi sentita offesa, ho reagito da sola, allora intervenite in tempo se non volete che gli utenti si difendano da soli e scelgano di "livellarsi al basso", non abbiamo i vs. mezzii per censurare a parte la dialettica, comunque consiglierei allo staff di impegnarsi di più nel controllo del forum. Saluti
 

kiwoncello

Master Florello
Bé, care ragazze e ragazzi, da buon ligure "ci avrò avuta la mia conveniensa nè..." ad aprire questo 3D. Erano anni, anzi ere od evi che non ricevevo così tanti bacini ed abbracci......
 

luca2702

Giardinauta
ciao passion sono con te e ho risposto a neo anche io ma il ragazzo credo sia stato ripreso e non ha mai replicato magari ha capito l'errore quindi credo sia ora di non sollevare un altro polverone e soprattutto considerare che da questo thread siano uscite solo persone tutte con nostalgia verso chi per ora spero se ne è andato! un saluto
 
S

sott'acqua

Guest
Bé, care ragazze e ragazzi, da buon ligure "ci avrò avuta la mia conveniensa nè..." ad aprire questo 3D. Erano anni, anzi ere od evi che non ricevevo così tanti bacini ed abbracci......
bravo Kiwo
avevo curiosità di vedere chi poteva aver avuto nostalgia, ( chi poteva ricattarsi così ?:D :love_4: ) che poi si capiva che era " quella " nostalgia ******* ( come ha detto qualcuno o quasi: ):Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non mi sarei mai aspettata di trovare messaggi di questo genere su g.it, mi sarei aspettata invece che avreste cancellato e censurato tale messaggio, di conseguenza, essendomi sentita offesa, ho reagito da sola, allora intervenite in tempo se non volete che gli utenti si difendano da soli e scelgano di "livellarsi al basso", non abbiamo i vs. mezzii per censurare a parte la dialettica, comunque consiglierei allo staff di impegnarsi di più nel controllo del forum. Saluti
Perchè te lo saresti aspettata? :fifone2: O per specificare meglio, quali messaggi finora sono stati "cancellati e censurati" "a pioggia" come ti saresti aspettata? :squint:
Come sempre c'è un primo avvertimento bonario (forse ti è sfuggito? Ho postato prima di voi), al quale, in caso di "perseveranza", seguono altri provvedimenti. Per ora la "perseveranza" non c'è stata... :rolleyes:
O forse il problema è che non "aderisco" al cliché che è stato costruito sul mio conto? :rolleyes:

Comunque grazie per il consiglio. :)
 

passion

Giardinauta Senior
Perchè te lo saresti aspettata? :fifone2: O per specificare meglio, quali messaggi finora sono stati "cancellati e censurati" "a pioggia" come ti saresti aspettata? :squint:
Come sempre c'è un primo avvertimento bonario (forse ti è sfuggito? Ho postato prima di voi), al quale, in caso di "perseveranza", seguono altri provvedimenti. Per ora la "perseveranza" non c'è stata... :rolleyes:
O forse il problema è che non "aderisco" al cliché che è stato costruito sul mio conto? :rolleyes:

Comunque grazie per il consiglio. :)

Quelli che ho letto di un certo utente e quello di oggi di Neofito, poi se lo hai fatto in privato va bene, io li avrei proprio eliminati ma ad ogniuno il suo compito.
Per quanto riguarda "..l'aderire o meno ad un clichè...non è un problema che mi interessa quindi non intendo fare polemiche in merito, io parlo per me, ho ricevuto un'offesa e ho risposto, mi hai ripreso ed ho risposto anche a te. Per me è finita, il problema non sussiste, eviterò discussioni inutili su problemi inesistenti, come ho fatto fin d'ora a maggior ragione, sapendo come stanno le cose. Saluti:Saluto:
 
N

neofito

Guest
allora mi difendo come è giusto che sia:
IN primis:io ho 2 animali che amo tantissimo e quando leggo queste cose nn posso stare zitto
Vedete che non volevo insultare nessuno ma la mia prima frase era per vedere se avevo capito il motivo del 3d! non voglio e ribadisco non voglio insultare nessuno!
 

elleboro

Florello
Kiwo, di solito sono sempre d'accordo con quello che dici. Stavolta no.

Si stava placando la polemica ed ora sta rischiando di riattizzarsi.
E poi se anche concordo nel dispiacere di aver perso degli amici che vorrei tornassero, e l'ho detto più volte in pubblico e in privato, concordo con Giuseppe nel dire che se tornassero tutti penso che me ne andrei io, esattamente come avevo fatto - senza grandi enunciati - tempo fa perchè non ero d'accordo sui linguaggi e sui comportamenti di alcuni di loro.

Certo tu puoi esprimere la tua nostalgia, ma dato che lo fai in pubblico
trovo onesto dichiarare anche il mio parziale dissenso e quello - credo - di qualche altro utente che (pur non dicendolo in pubblico e non capisco perchè) mi ha espresso concordanza per i miei passati disagi di cui sopra.

Detto questo, caro Kiwo, amici come prima... ovviamente, almeno da parte mia.

Fenice ti ha salutato nel tuo Benvenuto (???), boh,
(adesso Giardinaggio.it è diventato un ufficio postale ? )

Cribbiolina :) non amo la polemica, ma ci sono cascata anch'io ! E non ho voglia di cancellare...
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Fenice ha scritto:
Gladia, se vuoi un contatto diretto, fai pure.

Scusami, ma non ho capito, che vuoi sapere come si fà il cazpacho Andaluz:D
gigino67 ha scritto:
Ciao Pippuzzu.....un Abbraccio.....ciao Ciao...

Ciao, beddu mio, ti aspetto, con qualche tuo post quì, te voglio bene...:eek:k07:

Fenice ti ha salutato nel tuo Benvenuto (???), boh,
(adesso Giardinaggio.it è diventato un ufficio postale ? )

Cribbiolina :) non amo la polemica, ma ci sono cascata anch'io ! E non ho voglia di cancellare...

Quoto....:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

roockie

Giardinauta
Novellini nervosetti che parlano smssese, pronti a sputare in faccia agli altri senza conoscerli li stronco quotidianamente dietro la cattedra. Li mastico e li sputo nel cestino come una BigBabol senza più sapore. E non perchè sono il professore, ma me li metto in tasca perchè io sono io, e loro.... (beh, guardatevi il film, così nessuno dice che sono uno sboccato).
Adesso ho voglia di andare al cesso. (cesso nel senso di "cessare" vale a dire terminare, smettere.)
chi ha buone orecchie per intendere intenda. Gli altri in roulotte.

Scusami se mi permetto, non ci conosciamo - io solitamente frequento solo il forum delle piante grasse - devo però dire che mi spaventa un po' sentirti parlare in questo tono dei tuoi studenti. E' sicuramente vero che i giovani di oggi, sono spesso sbruffoni ed irrispettosi dell'autorità, ma io sono convinta che il compito principale della scuola si insegnare ed educare ("stroncare" un ragazzo non mi sembra educativo). Mi fa, comunque, piacere pensare che le tue parole forti, siano state dettate dalla tono sopra le righe aveva preso la discussione.
 
Ultima modifica:

Fenice

Giardinauta
gli mp sono previsti, non vedo che male ci sia. Invece di mandare a dire, meglio un mp, personalmente sono rimasta iscritta proprio per qst funzione, per rimanere in contatto con tutti.
ero qui per salutare Kiwo, ma dà fastidio, scusassero.
 

pieracd

Guru Giardinauta
Che volete, è più forte di me: provo una certa nostalgia e senso di vuoto a non leggere più delle amiche ed amici che ci hanno lasciati per una "secessione" che forse si poteva evitare.

kiwo :love_4: :love_4: :love_4:

madonna che hai nostalgia delle morti degli animali?

io, fossi in te, misurerei le parole :storto:

Io non me ne sono andato.
Quello che ti ho detto in privato, allegato alla reputazione NEGATIVA, lo ripeto qui in pubblico:
MISURA LE PAROLE PERCHE' PARLI DI GENTE CHE NON CONOSCI, BELLE PERSONE CHE PERALTRO HO L'ONORE DI AVERE TRA I MIEI AMICI.
Primo bollino rosso, da quando sono qui nel forum.
Passi tutto, finanche l'invettiva, ma dare dell'animale a gente come quella di cui stiamo parlando è un gesto da censurare e che rischia di farmi perdere l'equilibrio.
Prego quindi i moderatori (implacabili nella loro giustizia) di educare Neofito ad una convivenza più civile.
Un saluto
Il Marchese

:hands13: :hands13:

e comunque solo ora mi rendo conto del mio sbaglio vogliate scusarmi vi prego!!!!!!!!!!sono realmente pentito nei confronti di tutti!

sperem :hehe:

Kiwo, di solito sono sempre d'accordo con quello che dici. Stavolta no.
Si stava placando la polemica ed ora sta rischiando di riattizzarsi.
E poi se anche concordo nel dispiacere di aver perso degli amici che vorrei tornassero, e l'ho detto più volte in pubblico e in privato, concordo con Giuseppe nel dire che se tornassero tutti penso che me ne andrei io, esattamente come avevo fatto - senza grandi enunciati - tempo fa perchè non ero d'accordo sui linguaggi e sui comportamenti di alcuni di loro.
Certo tu puoi esprimere la tua nostalgia, ma dato che lo fai in pubblico
trovo onesto dichiarare anche il mio parziale dissenso e quello - credo - di qualche altro utente che (pur non dicendolo in pubblico e non capisco perchè) mi ha espresso concordanza per i miei passati disagi di cui sopra.
Detto questo, caro Kiwo, amici come prima... ovviamente, almeno da parte mia.
Fenice ti ha salutato nel tuo Benvenuto (???), boh,
(adesso Giardinaggio.it è diventato un ufficio postale ? )
Cribbiolina non amo la polemica, ma ci sono cascata anch'io ! E non ho voglia di cancellare...

bruna, mi spiace, ma non sono d'accordo con te :astonishe le polemiche si riattizzano solo se le persone lo vogliono :rolleyes:

credo che kiwo abbia il sacrosanto diritto di dire quello che penza e prova se ne ha voglia , chi non ha voglia di leggere può navigare in altri posto o altre sezioni. Io, normalmente, faccio così :D
 
Alto