E' un'offesa dire che tu possa appartenere al genere umano e tantomeno a quello animale.
pero' mi sa' che tu ci sei stato nel cimitero.....o sbaglio??!!!:confuso: :confuso:
Ragazzi, non è il caso di "livellarsi al basso" (usando "bassezze" come le sue) per censurare certi comportamenti...
bravo KiwoBé, care ragazze e ragazzi, da buon ligure "ci avrò avuta la mia conveniensa nè..." ad aprire questo 3D. Erano anni, anzi ere od evi che non ricevevo così tanti bacini ed abbracci......
Perchè te lo saresti aspettata? :fifone2: O per specificare meglio, quali messaggi finora sono stati "cancellati e censurati" "a pioggia" come ti saresti aspettata? :squint:Non mi sarei mai aspettata di trovare messaggi di questo genere su g.it, mi sarei aspettata invece che avreste cancellato e censurato tale messaggio, di conseguenza, essendomi sentita offesa, ho reagito da sola, allora intervenite in tempo se non volete che gli utenti si difendano da soli e scelgano di "livellarsi al basso", non abbiamo i vs. mezzii per censurare a parte la dialettica, comunque consiglierei allo staff di impegnarsi di più nel controllo del forum. Saluti
Perchè te lo saresti aspettata? :fifone2: O per specificare meglio, quali messaggi finora sono stati "cancellati e censurati" "a pioggia" come ti saresti aspettata? :squint:
Come sempre c'è un primo avvertimento bonario (forse ti è sfuggito? Ho postato prima di voi), al quale, in caso di "perseveranza", seguono altri provvedimenti. Per ora la "perseveranza" non c'è stata...
O forse il problema è che non "aderisco" al cliché che è stato costruito sul mio conto?
Comunque grazie per il consiglio.
Fenice ha scritto:Gladia, se vuoi un contatto diretto, fai pure.
gigino67 ha scritto:Ciao Pippuzzu.....un Abbraccio.....ciao Ciao...
Fenice ti ha salutato nel tuo Benvenuto (???), boh,
(adesso Giardinaggio.it è diventato un ufficio postale ? )
Cribbiolina non amo la polemica, ma ci sono cascata anch'io ! E non ho voglia di cancellare...
grande!adesso Giardinaggio.it è diventato un ufficio postale ?
Novellini nervosetti che parlano smssese, pronti a sputare in faccia agli altri senza conoscerli li stronco quotidianamente dietro la cattedra. Li mastico e li sputo nel cestino come una BigBabol senza più sapore. E non perchè sono il professore, ma me li metto in tasca perchè io sono io, e loro.... (beh, guardatevi il film, così nessuno dice che sono uno sboccato).
Adesso ho voglia di andare al cesso. (cesso nel senso di "cessare" vale a dire terminare, smettere.)
chi ha buone orecchie per intendere intenda. Gli altri in roulotte.
Che volete, è più forte di me: provo una certa nostalgia e senso di vuoto a non leggere più delle amiche ed amici che ci hanno lasciati per una "secessione" che forse si poteva evitare.
madonna che hai nostalgia delle morti degli animali?
Io non me ne sono andato.
Quello che ti ho detto in privato, allegato alla reputazione NEGATIVA, lo ripeto qui in pubblico:
MISURA LE PAROLE PERCHE' PARLI DI GENTE CHE NON CONOSCI, BELLE PERSONE CHE PERALTRO HO L'ONORE DI AVERE TRA I MIEI AMICI.
Primo bollino rosso, da quando sono qui nel forum.
Passi tutto, finanche l'invettiva, ma dare dell'animale a gente come quella di cui stiamo parlando è un gesto da censurare e che rischia di farmi perdere l'equilibrio.
Prego quindi i moderatori (implacabili nella loro giustizia) di educare Neofito ad una convivenza più civile.
Un saluto
Il Marchese
e comunque solo ora mi rendo conto del mio sbaglio vogliate scusarmi vi prego!!!!!!!!!!sono realmente pentito nei confronti di tutti!
Kiwo, di solito sono sempre d'accordo con quello che dici. Stavolta no.
Si stava placando la polemica ed ora sta rischiando di riattizzarsi.
E poi se anche concordo nel dispiacere di aver perso degli amici che vorrei tornassero, e l'ho detto più volte in pubblico e in privato, concordo con Giuseppe nel dire che se tornassero tutti penso che me ne andrei io, esattamente come avevo fatto - senza grandi enunciati - tempo fa perchè non ero d'accordo sui linguaggi e sui comportamenti di alcuni di loro.
Certo tu puoi esprimere la tua nostalgia, ma dato che lo fai in pubblico
trovo onesto dichiarare anche il mio parziale dissenso e quello - credo - di qualche altro utente che (pur non dicendolo in pubblico e non capisco perchè) mi ha espresso concordanza per i miei passati disagi di cui sopra.
Detto questo, caro Kiwo, amici come prima... ovviamente, almeno da parte mia.
Fenice ti ha salutato nel tuo Benvenuto (???), boh,
(adesso Giardinaggio.it è diventato un ufficio postale ? )
Cribbiolina non amo la polemica, ma ci sono cascata anch'io ! E non ho voglia di cancellare...