• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Regali Di Gloriosa...grazie!!!!!

gloriosa

Maestro Giardinauta
questa e la ruellia brittoniana..se ti piace.
sg020318ruellia200rt5.jpg


la foto non e mia...dalla mia non ho foto...lo che me hai fatto vedere cose è? se ci sono in più accetto volentierisssimo

ciao
 
Ultima modifica:

tuberosa

Giardinauta Senior
iris orchidea selvatica

Tuberosa scusa ma da te gli ellebori crescono spontaneamente?Beata te ieri ero in un garden e sai a quanto vendono un vasetto piccolo?A ben 12 euro!E poi volevo sapere ma quella che chiami orchidea selvaggia non è una specie di iris?ciao ciao

Lore.l :froggie_r
avevi ragione è propio un'iris anche se conosciuta come "orchidea selvatica"

http://www.topfiori.it/piante/iris-japonica.asp

ho chiesto aiuto nel forum e come sempre non sono stata delusa !!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
questa e la ruellia brittoniana..se ti piace.


la foto non e mia...dalla mia non ho foto...lo che me hai fatto vedere cose è? se ci sono in più accetto volentierisssimo

ciao

E' bellissima! :love: grazie, quella che ti ho postato credo sia una varietà di narcisi...ereditata dal giardino della suocera che non conosce il nome :martello2, e visto che mi hanno aiutato con l'iris japonica....volessimo che...
 
Alto