• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I veri piaceri della vita

lidia1809

Guru Giardinauta
P.S. io ho smesso di fumare, ma ricordo che c'erano certe sigarette in alcuni momenti della giornata che erano favolose!

milla04

Maestro Giardinauta
Dormire abbracciati, svegliarsi e fare colazione con calma con la mia dolce metà, il silenzio e il calore intenso sulla pelle nella controra estiva, un bagno caldo, abbracciare e sbaciucchiare la mia cagnolina, farsi fare un bel massaggio, stare sotto il piumone quando fuori infuria un temporale, restare a tavola a chiacchierare con gli amici dopo aver finito di mangiare, ridere a crepapelle coi miei amici cinofili la sera, quando portiamo i rispettivi amici quadrupedi a giocare, mangiare le lasagne piene zeppe di besciamella...
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
...........e ultimo ma non in ordine di preferenza, il chumpi chumpi.:eek:k07: :D

klosy

Guru Giardinauta
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
...........e ultimo ma non in ordine di preferenza, il chumpi chumpi.:eek:k07: :D

vedo che qua le buongustaie sono tante!! eh eh eh

filo d'erba

Giardinauta Senior
In questo momento essere l'unico spettatore di uno spettacolo tenuto da 3 ballerine della danza del ventre bravissime e bellissime( dato che oggi se n'è parlato...)...:love: ...vabbè dai anche dalla mia fidanzata....che nn c'è:embarrass

Alto