• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata faticosa

Allopacs

Master Florello
Oggi ho lavorato molto....Stamane ho tagliato una siepe di conifere da una vecchietta ..avevo portato tutto il necessario...:storto: ma quando ho cercato di mettere il moto il tagliasiepe:confuso: cat: niente di niente!:martello2 Che figura...Meno male che avevo portato delle cesoie,taglia rami (non elettrico) e cosi' ho fatto tutto alla mano.Non vi dico il mio braccio....Alla fine ho caricato tutti i rami nella mia macchina e sono andata alla discarica..Prima di andare a tagliare la siepe ho verniciato la finestra della stanza di mio figlio,nel pomeriggio ho lavato Snoopy:eek: Ma come puzzava!Non so' come mai ai cani piace rotolarsi dove ci sono degli animali morti(resti)Non li va di farsi lavare quando lo entro nel bagno..lui frena..con le zampe e quando é nella doccia ha solo un'idea in testa di svignarsela...Adesso devo andare a piantare dei bulbi di crocus d'autunno perché li ho trovati tutti sterrati...chissà perché:confuso: Stasera credo che mi addormentero' come un masso!:sleep2: :lol: :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
giornata intensa la tua Allopacs, comunque anche a Lucky piacciono gli odori forti ed appena puù si rotola nel letame di mucca, è un cane da caccia ( da ferma precisamente ) quindi lo fa d'istinto per coprire il suo odore per fortuna, che vive all'aperto altrimenti.....:eek:

Ultima modifica:

Allopacs

Master Florello
giornata intensa la tua Allopacs, comunque anche a Lucky piacciono gli odori forti ed appena puù si rotola nel letame di mucca, è un cane da caccia ( da ferma precisamente) quindi lo fa d'istinto per coprire il suo odore per fortuna che vive all'aperto altrimenti.....:eek:
Snoopy vive in casa..Mi ha puzzolentato la fodera che ho sul sofà e quando ti stà vicino c'é da "svenire"!:lol: :Saluto:

Alto