• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma avete sentito di Pessotto?

Daniela S.

Guru Giardinauta
Torino/ Pessotto precipita da una finestra
Martedí 27.06.2006 13:34
L' ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano ed era solo nella stanza.
Pessotto era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell'elegante quartiere torinese della Crocetta.
L' ex terzino della Juventus e della Nazionale era solo nel suo ufficio al secondo piano. Scattato l' allarme, è stato trasportato con un' ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di chirurgia delle Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata.
Pessotto è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Lo ha detto il capo ufficio stampa della Figc, Antonello Valentini. Ancora poco chiara la dinamica dell'episodio che ha visto l'ex nazionale precipitare da una finestra al quarto piano della sede della Juventus a Torino.
"Sono sconvolto, Pessottino è l'uomo più buono di questo mondo". Dopo avere abbandonato precipitosamente la conferenza stampa, Fabio Cannavaro ha espresso in una frase al telefono la sua angoscia per le notizie che giungono dall'Italia su Gianluca Pessotto
"Ho saputo che le condizioni di Pessotto sono un po' critiche. Gli faccio i miei migliori auguri anche a nome di tutti i compagni". Lo ha detto Marco Materazzi a margine della conferenza stampa che ha tenuto al centro di allenamento di Maiderich commentando la notizia dell'incidente occorso a Pessotto.


Fonte: Affari Italiani
 

tulipa

Giardinauta Senior
sono rimasta sconvolta quando l'ho sentito. secondo me l'hanno immiaschiato in queste schifezze di moggi a sua insaputa.... povero ragazzo!
 

palifer

Aspirante Giardinauta
Sono anch'io commossa, in mezzo a tanti giocatori montati, lui mi sembrava una brava persona.Se lo ha fatto di proposito, mi spiace veramente, e capisco che la depressione è veramente orribile e colpisce anche persone da cui non te lo aspetteresti.
paola
 

Fralema

Giardinauta
IL "MALE OSCURO" non guarda in faccia a nessuno, che tu sia Pessotto o Pinco Pallino, ti dilania l'animo, ti oscura i sensi, ti stacca tutte le spine, ti fa vedere tutto avvolto da un alone grigio.
Poi pensi che farla finita sia la soluzione migliore, così non soffrirai più, e non farai più soffrire chi ti circonda. SBAGLIATO, ma in quel momento non lo sai, che lascerai solo più dolore e troppi se e perchè!
Quante volte mi sono sentita dire:" ma non ci avrei mai pensato!"
Dobbiamo riuscire a capire i silenzi delle persone, nei silenzi a volte sono le risposte!
Spero solo che ce la faccia.
 
Alto