Adoro i nostri vicini.
Amore ricambiato, ne sono sicura, farei di tutto per loro, e loro per me.
Quando hanno ristrutturato casa, per dare un po` di colore, hanno pensato bene di gettare i rivestimenti demoliti nel mio giardino, avevo tutte le piastrelle gialle della cucina e quelle celesti del bagno nel prato.
Ma lo so che lo fanno per me, perche` sanno che mi piace passare le giornate all`aperto a raccogliere pezzi di piastrella.
Infatti hanno aggiunto anche cocci di mattoni, utilissimi per il drenaggio dei vasi.
Sono molto attenti al momento del lancio, aspetttano che io non ci sia, altrimenti potrei farmi male.
Infatti mi hanno lanciato in giardno i serramenti demoliti di una finestra in alluminio, ma l`hanno fatto per me, hanno detto che il serramento era nostro.
Peccato pero` che non abbiamo mai fatto lavori alle finetre e le nostre sono tutte in legno....
E che dire delle bottiglie di vino vuote lancite dai loro muratori in mezzo ai fiori, che affiorano solo in inverno??
Mahh...
Be`, per ricambiare tanto amore, ho creato in giardino una scultura moderna per loro, nascosta pero` alla nostra vista.
Se qualcuno di voi mi aiuta, gli manderei la foto via mail cosi` la vedete tutti...
E` davvero un`opera d`arte....
ciao
Lauretta