• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Inizio estate si fa per dire....:D:D
Comunque bellissimo...
mi sto rendendo conto che ultimamente ...non guardo più il cielo...che brutta cosa devo ricominciare:giggle::love:
Ma infatti!!! E qui da me il caldo estivo è ancora in vacanza alle Maldive!:LOL:
Le foto del tramonto le ho scattate dall'auto strada facendo,è sempre bello il cielo vero?!:love:

Sì,la mia spinosetta cresce in modo strano,però mi da tante soddisfazioni e naturalmente l'adoro!!;):X3:
Un bacione Clem e grazie sempre:bacio:

yeye27

Master Florello
Grazie Tino! L'ultima è molto prolifica...ogni tanto fa capolino un piccolino!:love::):)
Buon Sabato e un ciao grande!:ciao:

Platycodon

Florello
Troooooooooppoooo carini :love::love:. Hanno quella forma che proprio ti prende :LOL:.
Ma di niente Yeye:LOL::LOL:. Come dici anche tu, sempre meritatiiiiiii :bacio::bacio: Per tutte queste belle piantine che ci mostri :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto