• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che belle le tue ciccie Ye-ye!! Devo passare di qua più spesso, così magari comincio a capirci qualcosa....:)
Grazie Fearan,:V Ma io sono veramente una frana con tutte le piante e i fiori, comprese le ciccie, sono loro che insegnano a me!
Fino a che è nata la mia nipotina,ne avevo tante sul balcone,ma poi lei ci gioca e risultavano pericolose,così le ho regalate in giro tra amici e parenti.Ma non a tutti piacciono:(
Un abbraccione!

yeye27

Master Florello
Come è verooooooo! Proprio così,ricordo bene! Anche a me piacciono i gerani! Una volta esistevano solo i zonali,gli edera e quelli chiamati farfalla. Quanti vasi e vasetti di gerani ho fatto da bambina!
Grazie Lilith!!:V Ricordo che in inverno dimoravano sulle scale e a Primavera venivano potati e rinnovati tornavano al loro splendore:love:
Grazie mille per le preferenze. :ciao:

gigliofiorito

Giardinauta
Come è verooooooo! Proprio così,ricordo bene! Anche a me piacciono i gerani! Una volta esistevano solo i zonali,gli edera e quelli chiamati farfalla. Quanti vasi e vasetti di gerani ho fatto da bambina!
e attenzione a giocare nei pressi delle piante per non romperle!!! E vero quelli a edera sono arrivati dopo!

cori_93

Apprendista Florello
Ma che spettacolo di Geranei, quelli bianchi e rossi sono i Geranei "parigini" vero..? Non ne conosco il nome scientifico ma sono ricadenti se non sbaglio..
P.S.: adorabile il micio (o la micia??), anche i miei due pelosetti a volte dormono così:LOL::ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
Il gattino e bellissimo...ma è tuo?
e che colori scargianti i pesciolini.....mamma oca bellissima con i suoi piccoli ...ma dove sei stata?
I gerani bellissimi ..quello a due colori non ne avevo mai visti:love::love:

yeye27

Master Florello
Ma che spettacolo di Geranei, quelli bianchi e rossi sono i Geranei "parigini" vero..? Non ne conosco il nome scientifico ma sono ricadenti se non sbaglio..
P.S.: adorabile il micio (o la micia??), anche i miei due pelosetti a volte dormono così:LOL::ciao:
Grazie Cori! :VPer i nomi scientifici io non li ricordo mai.Li chiamo zonali, a edera e parigini quelli a petalo semplice. Sono sì ricadenti.Adesso con il caldo cominciano a essere un po' meno rigogliosi e necessitano un po' più di acqua:love:
Grazie ancora e buonissima giornata!:V:bacio:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Il gattino e bellissimo...ma è tuo?
e che colori scargianti i pesciolini.....mamma oca bellissima con i suoi piccoli ...ma dove sei stata?
I gerani bellissimi ..quello a due colori non ne avevo mai visti:love::love:
Grazie Clem!:bacio: L'Oca con famiglia abita in parchetto di montagna,vicino alla casa di mia cugina e il gattino e i pesciolini li ho fotografati sabato scorso in uno zoogiardino. Avevo fotografato anche una tartarughina simpaticissima,ma non la trovo più,l'avrò cancellata inavvertitamente. Ma tanto la rifotograferò ancora,visto che non riesco a stare lontana dal vivaio!!;):p
Un abbraccione!:V:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto