Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Franca, anche il tuo giardino è divino!Bellissime entrambi ...una favola
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Franca, anche il tuo giardino è divino!Bellissime entrambi ...una favola
Ma che amorini
Grazie a entrambe!!Bellissime entrambi ...una favola
Bèh,il giardino di Clem è superlativo! Le mie piccole piante arrossiscono solo a pensarlo!!!Franca, anche il tuo giardino è divino!
le piante NON hanno sentimenti. Penso che il rossore sia solo tuo... Bene per la sassifraga: tieni la semente!Bèh,il giardino di Clem è superlativo! Le mie piccole piante arrossiscono solo a pensarlo!!!
La Sassifraga l'ho presa al Super la GrandeJ.E'piaciuta anche a me,appena l'ho vista e anche perché è bianca
Che bellezze yeye.....
Ma che belle quelle campanuline!!!! come si chiamano?
Campanula portenschlagiana
....Ooh che peccato...... e io che ci parlo pure!le piante NON hanno sentimenti.
Se sopravviverà, terrò senz'altro le sementi e mi farà piacere inviartele.... Bene per la sassifraga: tieni la semente!
Grazie! Il nome lo ha appena scritto Stefano Sangiorgio. Io le chiamo sempre Campanule e bastaChe bellezze yeye.....
Ma che belle quelle campanuline!!!! come si chiamano?
Cosi fate arrossire me ...grazie carissima ...Le mie piccole piante arrossiscono solo a pensarlo!!!
Ma è la verità,Clem! Il tuo giardino è speciale. E anche tu lo seiCosi fate arrossire me ...grazie carissima ...
Grazie, Yeye ... altrettanto!
Vedi l'allegato 429644
Splendida la frase: "il rosmarino di maman!!"Anche il rosmarino di maman ha iniziato con i fiorellini che fanno ciao ciao.
Il mio rosmarino invece ha detto addio......
Ciao Pica,sbaglio, o maman tua, è quella che in famiglia si distingue per il pollice verde smeraldo??!Anche il rosmarino di maman ha iniziato con i fiorellini che fanno ciao ciao.
Il mio rosmarino invece ha detto addio......
Evviva le mamme!Ebbene sì,è lei.....