CLEMETIS68
Master Florello
Anche se in ritardo ...spero tu abbia trascorso una serena Pasqua ..
Anche se in ritardo ...spero tu abbia trascorso una serena Pasqua ..
Scusami cara Clem,mi era sfuggito! Grazie...il tuo pensiero non sarà mai in ritardo,perché sempre gradito in qualsiasi momentoAnche se in ritardo ...spero tu abbia trascorso una serena Pasqua ..
Buondì Lucy,stessa sorte anche per le mie Crassule,ne avevo circa una decina,tra piccole e grandi, ed è stato uno scempio Se ne sono salvate solo due.Ciao Yeye,
Belle le tue piante!
La mia crassula ovata,purtroppo,non ha,resistito al gelo!Colpa mia che non
l'ho ben riparata.Era bellissima!
Sono riuscita comunque, a recuperarla,sta mettendo nuove foglioline,ma,se penso a com'era prima ,mi vien da piangere....
Buondì Lucy,stessa sorte anche per le mie Crassule,ne avevo circa una decina,tra piccole e grandi, ed è stato uno scempio Se ne sono salvate solo due.
Grazie per i complimenti,ma è niente a confronto del tuo bellissimo balcone!
Ah beh... per le aromatiche e quant'altro io sono uno spauracchio A mia discolpa posso dire che l'habitat di cui dispongo non è ideale,quindi non le prendo più e amen!:LOL:Invece io trovo che le tue piante siano"piene d'amore" e rigogliose!
Io ad esempio sono una vera frana con le eriche!E......ermmmmm......erbe aromatiche.....dammene una e te la faccio morire in.un secondo
Grazie Eri,sei sempre così dolce! Anch'io,sai, pensavo che l'Erica fosse gelata.Poi ieri ho viso i getti nuovi ed è stata una bella sorpresaBellissima la rinascita primaverile delle tue piante ... Yeye ... vuol dire che ti amano ... come tu ami loro ...
sei bravissima!
A me invece l'erica è seccata ... e l'elleboro, nonostante l'abbia messo all'ombra dei gelsomini sta cedendo ... un altro ramo spezzato dal vento di ieri ... pazienza ... non posso certo confrontarmi con te ...
perchè le bagni troppo e le tieni all'ombra (le erbe aromatiche). Solo la menta ama ombra e umidità.Invece io trovo che le tue piante siano"piene d'amore" e rigogliose!
Io ad esempio sono una vera frana con le eriche!E......ermmmmm......erbe aromatiche.....dammene una e te la faccio morire in.un secondo
Beccati questo: E tu @Lucyflower, beccati quest'altro: Sei la mia preferita! Non ti correggo più e i tuoi post mi piacciono un sacco. Lo so cosa stai pensando... di mandarmi a Baggio...:LOL::LOL:A Lucyflower, Clem, Erilla, Annalisa58,StefanoSangiorgio, e a chi è passato,perché potrei scordare qualche nome e mi dispiacerebbe,grazie di cuore!
E questa, è quella che mi ha intenerito di più
Interessante,vero?! Sapessi come ci sono rimasta male quando sono uscita dopo il mega temporale e non c'era più!Ma che cosa meravigliosaaaaaaaaaaa