• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucyflower

Guest
Ciao Yeye,
Belle le tue piante!
La mia crassula ovata,purtroppo,non ha,resistito al gelo!Colpa mia che non
l'ho ben riparata.Era bellissima!
Sono riuscita comunque, a recuperarla,sta mettendo nuove foglioline,ma,se penso a com'era prima ,mi vien da piangere....

yeye27

Master Florello
Ciao Yeye,
Belle le tue piante!
La mia crassula ovata,purtroppo,non ha,resistito al gelo!Colpa mia che non
l'ho ben riparata.Era bellissima!
Sono riuscita comunque, a recuperarla,sta mettendo nuove foglioline,ma,se penso a com'era prima ,mi vien da piangere....
Buondì Lucy,stessa sorte anche per le mie Crassule,ne avevo circa una decina,tra piccole e grandi, ed è stato uno scempio:( Se ne sono salvate solo due.
Grazie per i complimenti,ma è niente a confronto del tuo bellissimo balcone!:V:ciao:

L

Lucyflower

Guest
Buondì Lucy,stessa sorte anche per le mie Crassule,ne avevo circa una decina,tra piccole e grandi, ed è stato uno scempio:( Se ne sono salvate solo due.
Grazie per i complimenti,ma è niente a confronto del tuo bellissimo balcone!:V:ciao:

Invece io trovo che le tue piante siano"piene d'amore" e rigogliose!
Io ad esempio sono una vera frana con le eriche!E......ermmmmm......erbe aromatiche.....dammene una e te la faccio morire in.un secondo:D:cry:

Ultima modifica di un moderatore:

erilla

Maestro Giardinauta
Bellissima la rinascita primaverile delle tue piante :love: ... Yeye ... vuol dire che ti amano ;) ... come tu ami loro :) ...
sei bravissima!
A me invece l'erica è seccata :( ... e l'elleboro, nonostante l'abbia messo all'ombra dei gelsomini sta cedendo ... un altro ramo spezzato dal vento di ieri :confused: ... pazienza ... non posso certo confrontarmi con te :rolleyes: ...
:ciao:

yeye27

Master Florello
Invece io trovo che le tue piante siano"piene d'amore" e rigogliose!
Io ad esempio sono una vera frana con le eriche!E......ermmmmm......erbe aromatiche.....dammene una e te la faccio morire in.un secondo:D:cry:
Ah beh... per le aromatiche e quant'altro io sono uno spauracchio:X3: A mia discolpa posso dire che l'habitat di cui dispongo non è ideale,quindi non le prendo più e amen!;):LOL:
Ciao Lucy!:ciao:

yeye27

Master Florello
Bellissima la rinascita primaverile delle tue piante :love: ... Yeye ... vuol dire che ti amano ;) ... come tu ami loro :) ...
sei bravissima!
A me invece l'erica è seccata :( ... e l'elleboro, nonostante l'abbia messo all'ombra dei gelsomini sta cedendo ... un altro ramo spezzato dal vento di ieri :confused: ... pazienza ... non posso certo confrontarmi con te :rolleyes: ...
:ciao:
Grazie Eri,sei sempre così dolce!:bacio: Anch'io,sai, pensavo che l'Erica fosse gelata.Poi ieri ho viso i getti nuovi ed è stata una bella sorpresa:love:
Mi spiacerebbe tanto che il tuo bellissimo ElleboroMaestro non ce la facesse.Ma vedrai che riuscirà a superare l'impasse. Tra me e gli Ellebori deve esserci per forza un'idiosincrasia,perché anche l'ultimo che ho preso,piccolo e senza pretese,ora è malmesso e il bocciolo si sta seccando.:(
Vabbè,starò a vedere che gli succederà. In bocca al lupo per il tuo! E un abbrccione:bacio::ciao:

lucyda87

Giardinauta Senior
E questa, è quella che mi ha intenerito di più:)
img_0832-jpg.431691

Ma che cosa meravigliosaaaaaaaaaaa :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto