• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Non ci posso credere!!!....ma il mio piccolo Elleboro da pochi soldi, finalmente è riuscito ad aprire il primo bocciolo!!!:love:
Grazie a Clem,:bacio:Erilla:bacio: Cori :bacio:e tutti Coloro che mi hanno sempre incoraggiato a prenderne un'altro dopo le mie precedenti sconfitte!:X3:
Qui quando l'ho portato a casa,
IMG_9559.jpg
E qui il colore attuale del primo fiore,
IMG_0281 copia.jpg

cori_93

Apprendista Florello

erilla

Maestro Giardinauta
Carinissimo davvero, Yeye ... :love:
Il bello degli Ellebori è che i fiori quando sfioriscono sono ancora bellissimi e ancora più particolari ... :)
Quel verdino acido lo trovo così ... "stiloso" ;):D
Buona domenica a te, Yeye :bacio:
... e a tutti :ciao:

yeye27

Master Florello
Bellooo!! :)
Vedrai che crescerà, l'anno prossimo sarà il doppio, vedo i miei in piena terra che raddoppiano di anno in anno!
Il mio l'ho concimato un po', anche se dopo le gelate ho salvato solo le foglie, però dalla base sta spuntando qualcosa, non so se foglie o fiori:LOL:
:ciao:
Ciao Cori! Eh,mi sa che l'anno prossimo è troppo lontano.Memore dell' esperienza passata,meglio che volo basso e me lo goda giorno dopo giorno. Ma spero tanto che abbia lunga vita;):X3:
Sono certa che con le tue cure,il tuo elleboro, tornerà splendido più che mai!:ciao::bacio:
Carinissimo davvero, Yeye ... :love:
Il bello degli Ellebori è che i fiori quando sfioriscono sono ancora bellissimi e ancora più particolari ... :)
Quel verdino acido lo trovo così ... "stiloso" ;):D
Buona domenica a te, Yeye :bacio:
... e a tutti :ciao:
Grazie,Erilla!! Sono contenta che ti piaccia:bacio: Spero che mi regali altri fiori,perché mi sa che mi sto prendendo "l'Elleborite acuta":X3::LOL:
Notte!:ciao:
Anche i miei elleboro si sono colorati di verde. Stupendi!
Sì,infatti,è bellissimo vedere il colore trasformarsi.Poi i fiori durano a lungo.
Ciao Pica,buonotte!:V
:ciao:

erilla

Maestro Giardinauta
Yeye, che belli quei fiori bianchi a stella! Sai che fiori sono?
Ho riconosciuto i Nontiscordardime, le Pratoline e i fiori dei Soffioni.
Quanti ricordi! Da bambina li raccoglievo sempre quando arrivava la primavera, e anche le Primule e le Violette selvatiche.
Tutti belli :) e che nostalgia! ;)
A proposito ... grazie per aver fatto un salto nel mio angolo verde! :ciao:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Yeye, che belli quei fiori bianchi a stella! Sai che fiori sono?
Ho riconosciuto i Nontiscordardime, le Pratoline e i fiori dei Soffioni.
Quanti ricordi! Da bambina li raccoglievo sempre quando arrivava la primavera, e anche le Primule e le Violette selvatiche.
Tutti belli :) e che nostalgia! ;)
A proposito ... grazie per aver fatto un salto nel mio angolo verde! :ciao:
Ciao Erilla,I fiori bianchi a stella dovrebbero essere gli Ornitogallo.Dove sono nata li chiamavamo "Stelle di Betlemme" I piccoli fiori azzurri,non sono i Nontiscordardimé,penso che siano i fiori di Veronica.Quelli li chiamavamo "Occhi di Madonna":) Quanti ricordi belli!
Grazie e buon proseguimento di serata:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto