• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Hanno attraversato un lungo Inverno,dormito sotto la neve, sfidato l'ira di Burian e se la sono cavata egregiamente.
Già le conoscete,ma vi "ripresento" un po' delle mie indomabili principesse::)
Vedi l'allegato 432455
Vedi l'allegato 432456
Peccato che come arriva il caldo ...non sopravvivono ...sarebbe bellissimo se esistesse qualcosa del genere per l'estate ..le petunie non sono cosi belle ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

yeye27

Master Florello
Stupendeeee!!!!!!!:V:love:
Grazie Lucy!:ciao:
Peccato che come arriva il caldo ...non sopravvivono ...sarebbe bellissimo se esistesse qualcosa del genere per l'estate ..le petunie non sono cosi belle ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
E' vero,tra un po' non fioriranno nemmeno più.Queste sono le "violette" perché chiamarle "cornute" non ci riesco proprio:X3::D
Anche le Viole del Pensiero sono un'esplosione di fiori e molto grandi,sembrano pompate con gli OGM!:LOL: Se non sono troppo noiosa magari metto poi le foto. Ciao Clem!:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto