• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei semplici fiori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Intendevo solo durante le vacanze di Natale, adesso dà fastidio e comunque adesso solo in montagna che loro sono già abituati :LOL:
Grazie, buona serata anche a te!:bacio:

Ma infatti! E poi in montagna sono attrezzati :LOL: Per Natale concordo pienamente!;):)
:bacio:
Brave ragazze mandatela tutta quassù da me che ne ha fatta pochissima anche quest'anno, come l'anno scorso!! :)

CLEMETIS68

Master Florello
a vedere questo scempio ..piange il cuore ...:cry::cry::cry::cry:
Qui non ha nevicato molto ...ma il vento gelido e le temperature a -8 ...hanno fatto danni tremendi :cry::cry::cry:
i mi piace ...non sono per lo scempio ..ma per le bellissime foto :bacio:

yeye27

Master Florello
a vedere questo scempio ..piange il cuore ...:cry::cry::cry::cry:
Qui non ha nevicato molto ...ma il vento gelido e le temperature a -8 ...hanno fatto danni tremendi :cry::cry::cry:
i mi piace ...non sono per lo scempio ..ma per le bellissime foto :bacio:
Qui ,la notte,meno dodici:( Oggi c'è un sole splendido e la neve si sta sciogliendo,ma i danni sono evidenti.
Un bacione Clem!:bacio::bacio:

yeye27

Master Florello
Mi dispiace yeye, anche da me ho subito un bel pò di danni da gelo, la neve é bella, ma fà un sacco di danni pazienza e rimbocchiamoci le maniche, al lavoro per riordinare il tutto;)
Infatti ora ci sarà molto da fare.Ma non sento la fatica quando devo prendermi cura delle mie piante.Per fortuna che non tutte hanno subito i danni del gelo e spero di riuscire a riportarle in salute:)
Grazie Crim e buon lavoro anche a te:ciao:

yeye27

Master Florello
Belle davvero le bocche! :love:
Ciao Pica:bacio:Anche i colori messi insieme stanno bene:V
per i ciclamini non preoccuparti!!!!!!
la neve li acciacca un po', ma qualche giorno e vedrai che tutta quella bella acqua distillata (la neve sciolta,intendo) li fa ringalluzzire da matti!
dopo saranno più belli di prima! :bacio:
Buonasera Monikk,grazie,spero proprio che si riprendano:love: Qualcuno sta già mettendo bocciolini nuovi,altri sono stracotti dal gelo intenso e non sopravviveranno di sicuro.Vedremo.Quello che ho notato e che mi fa molto piacere,è che tutte le Viole e Violette,sono scampate al disastro e continuano a fiorire:love:
:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto